Quindi anche la produzione caschi moto oppure hanno "separato" le società che usano lo stesso marchio?
Quindi anche la produzione caschi moto oppure hanno "separato" le società che usano lo stesso marchio?
tra l'altro è roba recente o di vecchia data?
nel mentre ho cercato ed ho letto un articolo del 2016 che parla dell'acquisizione di lazer e successivamente della presa in carico della distribuzione su molti paesi europei.Non sapevo facessero caschi da moto. Non so se Shimano abbia comprato tutto o solo la parte bici. Vedo che non c'è un sito per quelli da moto pero'...
Saranno almeno 5 anni che Shimano ha comprato Lazer.
Rimarranno coi caschi Lazer (shimano) per il 2023, forse anche per le scarpe, a meno di contratti personali. Idem occhiali (ora usavano tutti Shimano).
La Jumbo-Visma aveva già utilizzato le ruote Reserve (SantaCruz-Cervelo) nel finale di stagione, segno che si sta staccando completamente da Shimano.
Sram ha già una linea di abbigliamento tecnico, Velocio, ma la Jumbo ora usa Agu, quindi bisogna vedere che contratto hanno con loro.
Volevo scriverlo io. Ci siamo fatti fregare da un dilettante...L’ing. della Ineos era in vacanza a Parigi e ha fatto una sessione di allenamento in pista vincendo l’oro nell’inseguimento a squadre davanti all’Italia.
Eh già, è proprio uno a caso che non è mai andato in bici.
Argento anche per Rachele Barbieri nell'eliminazione dietro Lotte Kopecky, che si prende la rivincita dell'Europeo.L’ing. della Ineos era in vacanza a Parigi e ha fatto una sessione di allenamento in pista vincendo l’oro nell’inseguimento a squadre davanti all’Italia.
Se aveva fatto il record non poteva essere uno scappato di casa,poi non credo sia in Ineos solo perchè ing.L’ing. della Ineos era in vacanza a Parigi e ha fatto una sessione di allenamento in pista vincendo l’oro nell’inseguimento a squadre davanti all’Italia.
Chi caz è BiNgham?
N'altro amatore che vuole provare il record dell'ora?
Credo si riferisse al fatto che si chiama Bigham, non BiNghamè un corridere britannico, cronoman, vincitore di prove ddi coppa del mondo in pista
Stavolta è mancata l'esplosione finale di Ganna,bravissimo,ma sicuramente non al top. Grande squadra comunque!Oro per il quartetto inglese di Dan "ciclista per caso" Bingham, argento per i nostri con Ganna
Vedi l'allegato 369795
Era un imbucatoChi caz è BiNgham?
N'altro amatore che vuole provare il record dell'ora?