Se è il Di2, so di dire una mezza bestemmia, ma non è così cara.Fa un po' strano che non sia usato anche sulla RC.
comunque la configurazione base a 5.300 euro montata 105 e' bella cara
Se è il Di2, so di dire una mezza bestemmia, ma non è così cara.Fa un po' strano che non sia usato anche sulla RC.
comunque la configurazione base a 5.300 euro montata 105 e' bella cara
mi pare che già @Ser pecora avesse detto che le appendici fossero illegali, infatti sono attaccate con due torx....che senso ha metterle su una bici da gara che non può essere usata in gara?
Che infatti è quello che ha ammesso anche Bianchi parlando di area di bassa pressione secondo meComunque un paio di anni fa un prototipo Colnago le aveva già praticamente uguali, e mi pare siano state scartate perché aumentano la resistenza piuttosto che diminuirla.
il subwoofer dove lo mettiamo?Cioè sono tipo gli alettoni aftermarket da montare sull'auto per renderla più tamarra? Non ho parole ...
Ci vorrebbero anche i led colorati sotto i mozzi allora ...
Io guardo i video di gcn italiani dove c'è la selezio "le bici dei pro" . Le varie s5 madone e via dicendo tante volte sono sopra gli otto kg .. a memoria mi ricordo la s5 di van aert che era tipo 8.2 la madone di pedersen addirittura 8.6kg mi pare quindi mi basato su quelle pesate li ! Sui dischi non discuto anche se spero di no senza nessuna polemicaSe spendi 12 k o.poco meno...anche per questi modelli aero con freni disc sei appena sopra i 7 kg . Perche' parli 8.5 kg. ?? A quelli , senza pedali, ci arriva la mia Basso palta 2 , bici gravel !! Freni rim...discussione trita , sono il passato .
ok, non avevo capito una mazza !Veramente ho detto il contrario, che quelle carenature "coprendo" niente credo siano legali.
Le coperture sono illegali se coprono appunto qualcosa (freni ad es.).
Comunque un paio di anni fa un prototipo Colnago le aveva già praticamente uguali, e mi pare siano state scartate perché aumentano la resistenza piuttosto che diminuirla.
Ma Bianchi è uscita dalle sponsorizzazioni delle squadre world tour o sbaglio? Forse non hanno questo problema …Un sacco di polemiche e orrore, e neanche abbiamo parlato di una porcheria colossale. La piega è disponibile solo nelle seguenti misure: 90/400 ; 100/420 ; 110/420; 120/440.
a parte il fatto che non esiste che ci siano così poche opzioni, questi sono fuori di testa..
Ormai molti amatori, per non parlare dei pro, si stanno orientando su pieghe da 38, massimo 40cm, per privilegiare l’aerodinamica. Con Bianchi, a meno che ti sta bene la pipa da 90, ti becchi la piega da 42cm o più. Benissimo..
dovrebbero avere Arkea. Ma anche per gli amatori eh, pochissime opzioni, e Pieghe in generale troppo larghe che sono un controsenso su una bici aeroMa Bianchi è uscita dalle sponsorizzazioni delle squadre world tour o sbaglio? Forse non hanno questo problema …
Ho rivisto x curiosita gcn con S5 di Van aert...8.140 g compresi pedali e porta borracce, tg 56 ...bici molto spinta in senso aero . La Factor ostro vam , aero meno spinta , di Froome alla Vuelta 7.660 g compresi i pedali . Specy sl7 , wilier Filante , ecc ...pur non essendo prettamente bike da salita , sono a 7000g o meno negli allestimenti top .Io guardo i video di gcn italiani dove c'è la selezio "le bici dei pro" . Le varie s5 madone e via dicendo tante volte sono sopra gli otto kg .. a memoria mi ricordo la s5 di van aert che era tipo 8.2 la madone di pedersen addirittura 8.6kg mi pare quindi mi basato su quelle pesate li ! Sui dischi non discuto anche se spero di no senza nessuna polemica
Sono fuori di testa (alla Bianchi) ah ah ah sono fuori di testa ah ah ah.... (ritornello)Un sacco di polemiche e orrore, e neanche abbiamo parlato di una porcheria colossale. La piega è disponibile solo nelle seguenti misure: 90/400 ; 100/420 ; 110/420; 120/440.
a parte il fatto che non esiste che ci siano così poche opzioni, questi sono fuori di testa..
Ormai molti amatori, per non parlare dei pro, si stanno orientando su pieghe da 38, massimo 40cm, per privilegiare l’aerodinamica. Con Bianchi, a meno che ti sta bene la pipa da 90, ti becchi la piega da 42cm o più. Benissimo..
Io non ho citato quelle va be comunque il succo del discorso è che dischi+aero cominciano solitamente a pesaee un po troppo per i miei gusti anche perché non disponendo di una cifra così per una bici con un montaggio ultrega sarei sicuramente sopra gli 8 !Ho rivisto x curiosita gcn con S5 di Van aert...8.140 g compresi pedali e porta borracce, tg 56 ...bici molto spinta in senso aero . La Factor ostro vam , aero meno spinta , di Froome alla Vuelta 7.660 g compresi i pedali . Specy sl7 , wilier Filante , ecc ...pur non essendo prettamente bike da salita , sono a 7000g o meno negli allestimenti top .
Nel video dice che riduce l'area di bassa pressioneChe infatti è quello che ha ammesso anche Bianchi parlando di area di bassa pressione secondo me
Non clandestino, anzi sbandierato ai quattro venti.Bell'aborto!