ottoTUBI XCr

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.256
11.655
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
  • Love
Reactions: OttoTubi

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
rinnovo i miei complimenti a Daniel, anche se non ce n'è alcun bisogno dato che sa quanto apprezzo ed apprezziamo il suo lavoro.
Voglio però soffermarmi sul fatto che l'insieme della bici, da telaio, componenti fino alla fotografia hanno corrotto il mio pensiero facendomi andare contro i miei principi morali per cui le bici vanno pedalate (possibilmente anche forte!), davvero è così tutto talmente bello e curato...
 
  • Love
Reactions: OttoTubi

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
rinnovo i miei complimenti a Daniel, anche se non ce n'è alcun bisogno dato che sa quanto apprezzo ed apprezziamo il suo lavoro.
Voglio però soffermarmi sul fatto che l'insieme della bici, da telaio, componenti fino alla fotografia hanno corrotto il mio pensiero facendomi andare contro i miei principi morali per cui le bici vanno pedalate (possibilmente anche forte!), davvero è così tutto talmente bello e curato...
Urca non volevo corrompere nessuno, ho solamente cercato di fate tutto al meglio(sopratutto le foto) perché le devo mandare a Campagnolo e Columbus!!

Come sempre grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Urca non volevo corrompere nessuno, ho solamente cercato di fate tutto al meglio(sopratutto le foto) perché le devo mandare a Campagnolo e Columbus!!

Come sempre grazie
tranquillo, fossi il proprietario in pochi giorni mi passerebbe e tornerei sui miei passi buttandomi in qualche mulattiera a "battezzarla"!
 
  • Mi piace
Reactions: OttoTubi