no, non mi piace.
Reparto mungitura... portafoglio...Sai che ho notato anche io che le grafiche sono davvero brutte.....ma anche la scritta "reparto corse"
no, non mi piace.
Reparto mungitura... portafoglio...Sai che ho notato anche io che le grafiche sono davvero brutte.....ma anche la scritta "reparto corse"
Purtroppo mi associo alla coda degli utenti a cui questa bici non è piaciuta...
Mi tengo stretto la mia XR4 anche perché, come dico sempre, pippa sono e pippa rimango, anche con le magiche aliiii.
magari a 130, che ci sarebbero ancora dei limiti di velocità...Do un idea agli uomini del marketing per il futuro: quanto fa consumare meno questa nuova oltre rispetto alla precedente montata sul tetto di un auto in autostrada a 140 kmh?
Vedrai che un domani quando deciderai di venderla te la pagheranno molto benePurtroppo mi associo alla coda degli utenti a cui questa bici non è piaciuta...
Mi tengo stretto la mia XR4 anche perché, come dico sempre, pippa sono e pippa rimango, anche con le magiche aliiii.
Parlando di pippa,almeno sulla tua XR4 ce ne sarà una sicuramente più guardabile!Purtroppo mi associo alla coda degli utenti a cui questa bici non è piaciuta...
Dipende....se guardi il tachimetro della macchina scazzano (a quella velocità) di una decina di km/h quindi 140 segnati sei sui 130 realimagari a 130, che ci sarebbero ancora dei limiti di velocità...
the UCI has confirmed that the air deflectors introduced on Bianchi's Oltre RC last week were not part of the homologation process, and as such, their use will not be permitted in UCI-sanctioned events.
Deflettori solo per gli amatori...
Tra l'altro sono bruttissimi
Logica evoluzione dei cavi/guaine integrati internamente nel manubrio e nel telaio.però i deflettori fanno molto STAR TREK !
Per ora vince la Trek con 30 pagine per la Madone col buco.però, 250 post, questa Oltre fa discutere
la vorranno in tanti
o non la vorranno in tanti
ma alla fine: quanti la compreranno?
Credo che il regolamento sia chiarissimo nel vietare carenature e appendici aerodinamiche, molto commenti, il mio incluso, si domandavano come facesse ad essere regolamentare una carenatura di quel tipo.Forse in futuro si saprà il vero motivo della non omologazione, anche se non ho capito se Bianchi aveva fatto richiesta per la suddetta omologazione.
Non trascuriamo l aspetto lobbistico..............
Credo che il regolamento sia chiarissimo nel vietare carenature e appendici aerodinamiche, molto commenti, il mio incluso, si domandavano come facesse ad essere regolamentare una carenatura di quel tipo.
Quello che non sappiamo è se Bianchi abbia portato all’omologazione la bici con o direttamente senza appendici
Condivido.... quindi andateci piano a giudicare i vecchietti come me che per passione/orgoglio si comprano telai con geometrie troppo race e mettono un paio di cm in più sotto al manubrio perchè la schiena inizia a scricchiolare....Esatto. Oltretutto bici che costano >10k chi può permettersele? Il ragazzino di 18 anni? No, proprio come le supercar è più facile che se la possa permettere una persona che ormai dal punto di vista prestazionale ha i propri giorni migliori alle spalle.
Ai cosiddetti ragazzini la bici la pagano i genitori o i nonni.........Condivido.... quindi andateci piano a giudicare i vecchietti come me che per passione/orgoglio si comprano telai con geometrie troppo race e mettono un paio di cm in più sotto al manubrio perchè la schiena inizia a scricchiolare....
Beati noiAi cosiddetti ragazzini la bici la pagano i genitori o i nonni.........