Pro stagione 2022

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.093
1.974
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Come è già stato scritto, essere una monarchia assoluta dedita allo schiavismo per la costruzione delle proprie metropoli e che attira capitali dall'estero con regimi fiscali paradisiaci, solo perchè ha il culo parato dai pozzi di petrolio...beh, diciamo che è una condizione facilitante no?
Peccato che non vedremo mai gli emiri a gestire un paese come il nostro invece che le risorse petrolifere.. ma ho come il sospetto che non farebbero tanto meglio di noi sai?
Assolutamente!!!
Per esperienza diretta, avendo lavorato per (purtroppo) questi figuri, vi posso dire, credeteci o meno, che sono il peggio di quello che sono riuscito a vedere, socialmente e professionalmente. Certo ti riempiono (letteralmente) di soldi, ti strapagano, il doppio o il triplo di quel che ti danno gli occidentali per svolgere lo stesso lavoro ma poi, per ignoranza o manie di onnipotenza, sono proprio loro a rovinate tutto e mandarlo in vacca. Hanno la fortuna di essere seduti su un mare di petrolio, un prodotto che si vende da solo ma per il resto sono dei totali incapaci: non riuscirebbero a vendere carta igienica in una lattina di Calcutta e si reggono sul lavoro (quasi schiavistico) di indiani, africani, cinesi, malesi ed altri disgraziati che hanno, letteralmente, costruito Dubai ed Abu Dhabi. L' unico commento che mi viene in mente pensando a quella penisola è quello di Ripley in alien scontro finale ("io dico decolliamo e nuclearizziamo"). Scusate lo sfogo ma ripeto, avendo lavorato per loro, ho il dente assai avvelenato da tutte le schifezze che ho visto.

Infine ultima chiosa OT, in Europa esiste ancora una e una sola monarchia assoluta.
Indovinate un po' qual'e'?! (Molto vicina a noi)
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.580
2.384
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma Philipssen ha fatto la fagianata a Saitama?
Io non sono un grande esperto di Criterium ma il Criterium di Saitama non lo vince sempre quello che ha vinto il Tour?
Ricordo Froome battere in volata Sagan. Questa volta Philipssen ha beffato Vingegard sull'arrivo. Come la hanno presa i Giapponesi? e ASO?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Ma Philipssen ha fatto la fagianata a Saitama?
Io non sono un grande esperto di Criterium ma il Criterium di Saitama non lo vince sempre quello che ha vinto il Tour?
Ricordo Froome battere in volata Sagan. Questa volta Philipssen ha beffato Vingegard sull'arrivo. Come la hanno presa i Giapponesi? e ASO?

Figurati se non era concordato. E' un'esibizione, non una gara.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma se era concordato perché hanno fatto vincere Philipssen? Avrei capito VdP (non so se c'era), Nibali, Valverde. Ma Philipssen?!
Se non era concordato mi sa che qualcuno della Yakuza gli farà visita a breve :mrgreen: alla prossima apparizione vediamo se Philipssen avrà ancora i mignoli
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
https://www.spreaker.com/user/mulat...pisode-title&utm_medium=app&utm_source=widget consiglio questa bellissima intervista di Gasparotto per Alvento.
Tra le tantissime cose interessanti raccontate da Gasparotto sono le grandi capacità di lettura di gara di Lenard Kamna che nelle tappe in salita è il loro "road captain" e ha il ruolo di prendere decisioni in corsa e l'unico che parla con l'ammiraglia. Lo definisce "geniale"
 
Ultima modifica: