Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.257
11.656
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bhe, non fraintendere le mie parole, ma io penso che al momento spendere 7.000 euro per una Colnago V3rs nuova o 9.000 per un Tarmac Sl7, o altrettanti per una BMC Slr01, sia rischioso. Poi se la compro io, dopo nemmeno 15gg esce il modello nuovo. Per ora non esce perchè non la sto comprando io, quindi i possessori di queste bici dovrebbero ringraziarmi. ;pirlùn^
Sono sicuro che se la compro, passa poco dal lancio.
Come quando presi la Audi A4 Avant con la rassicurazione del venditore che non sarebbe uscita la nuova....infatti 6 mesi e via! E la mia non valeva più nulla.
La BMC cambia i colori...è sempre uguale da 15 anni...
Cmq se guardi al valore della bici...lascia perdere...modello nuovo o vecchio...dopo che hanno toccato l'asfalto le bici non valgono più niente.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.852
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
che bici hai preso?

specy sl7 s-works che ho fatto montare con red etap12v e ruote roval c38. è stata una grandissima occasione perchè il telaio che ho preso era uno dei primi, quando costava 4299 (adesso 5299 :shock: e cambia solo il colore) e quindi lo sconto è partito da lì, poi c'era un'ottima occasione anche sul gruppo e così mi sono buttato.
Altrimenti avrei rimandato ancora dal momento che la bici la possiedo, una s-works sl3 red 10v che ancora mi piace e che và benissimo a dispetto dei suoi 12 anni :-)xxxx

io ho acquistato a maggio, la settimana scorsa ci sono tornato per chiedere se faceva le stesse condizioni ad un mio amico e mi ha detto "impossibile"
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
di disponibile nella mia taglia ho trovato solo Colnago V3rs ultegra 12 e Factor 02 vam sempre Ult12v.
La Factor è un pò bassa e lunga per me, ma molto leggera.
La Colnago è perfetta come geometrie..
La Factor O2 Vam assomiglia parecchio alla Canyon Ultimate CF che avevi puntato, ma direi che costicchia decisamente di più....:azz
Molto bella anche la Ostro Vam, ma anche questa ha prezzi decisamente off limit (per me).....come del resto anche tutte le Cervélo (tanto per rimanere in topic) tranne la Caledonia. :bua:
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
644
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
La Factor O2 Vam assomiglia parecchio alla Canyon Ultimate CF che avevi puntato, ma direi che costicchia decisamente di più....:azz
Molto bella anche la Ostro Vam, ma anche questa ha prezzi decisamente off limit (per me).....come del resto anche tutte le Cervélo (tanto per rimanere in topic) tranne la Caledonia. :bua:

La Factor ha una colorazione molto più bella della canyon
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
preso solo kit telaio e messo su il mio gruppo 11s e i cerchi farsports (di cui ho anche un profilo da 48)
Qualcuno Ti direbbe che su una bici così andrebbero montate ruote più blasonate. Ma quel "qualcuno" non sono io.
Che piuttosto Ti chiedo come vanno le Farsport e che mozzi mozzi/allestimento montano (tipo di cerchi e mozzi).
Grazie e complimenti ancora per la bellissima bici.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Qualcuno Ti direbbe che su una bici così andrebbero montate ruote più blasonate. Ma quel "qualcuno" non sono io.
Che piuttosto Ti chiedo come vanno le Farsport e che mozzi mozzi/allestimento montano (tipo di cerchi e mozzi).

Sono la linea Revo, quella coi canali un pò più larghi. Ho preso i cerchi nudi con canale interno chiuso e le ho fatte assemblare in Italia con componentistica DT: mozzi 180, raggi aerolite e nippli squorx. Per quanto mi riguarda vanno davvero benissimo; usate sia in allenamento che nelle poche gare fatte (Sportful, MdD).

Grazie e complimenti ancora per la bellissima bici.

Grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo