Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Son contento dell aggiunta, i nuovi km son sempre i benvenuti. Come detto sopra a parità di sforzo avrei fatto più KM e meno panorama ma son gusti personali (anche se va detto che aggiungere orpelli un un secondo momento è ben più facile che aggiungere km)

Sarei più contento se non fossi a casa col covid da 3 giorni. Sintomi molto lievi ma un po di fastidio alla gola, naso che cola mi impediscono di far una prova anche a 50W. Recupererò...mi auguro
Azz, mi dispiace, rimettiti presto me raccomando!
Io ho fatto un primo giro ieri pomeriggio e sono curioso di capire come si comporterà la sabbia in un Group Ride, se diventerà un polverone oppure se rimarrà compatta e non disturberà la visuale. Per il resto è qualcosa in più e male non fà. Nel percorso che ho fatto ho notato anche un tratto di galleria chiusa al traffico con lavori in corso, speriamo sia la premessa per ulteriori espansioni e non rimanga lì come i lavori nel deserto o nella Jungla che sembrano fatti dal Comune di Roma che mette i cartelli e poi ad maiora :)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.997
1.644
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Su zwift Power è A
Forse i pro possono fare come vogliono
E' diventato "A" dopo la gara di cui parli.

Zwiftpower guarda la media delle migliori 5 prestazioni degli ultimi 90 giorni e prima della tua gara aveva come unico risultato l' evento del 8 novembre: aveva fatto 3.56 medi, che l' avevano classificato come "B"
Quindi il software l' aveva autorizzato a partecipare.
La gara di ieri gli ha alzato la media (dei 2 eventi) ed è tornato ad essere un "A"

Screenshot 2022-11-17 18.47.01.jpg

• Mi piace
Reactions: Tizlook

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.156
3.499
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Nessuno sa come si fa a non caricare schermate al salvataggio? Fra l'altro mi imposta sempre un club su cui cariare l'attività ma io spossto sempre su "Nessun club"
Sono al lavoro quindi mi riservo il dubbio, ma una volta nel menu delle opzioni (dove si trovan trainer difficulty, grafica ed altro) c era una voce in cui si poteva scegliere se e cosa 'sparare' online.
Mi ritrovo a fine attività con mie foto 'de-selezionate' ad esempio ora ma confesso che mi son limitato a selezionare a mano senza andar a veder se le opzioni sono utili al caso.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.271
1.333
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Sono al lavoro quindi mi riservo il dubbio, ma una volta nel menu delle opzioni (dove si trovan trainer difficulty, grafica ed altro) c era una voce in cui si poteva scegliere se e cosa 'sparare' online.
Mi ritrovo a fine attività con mie foto 'de-selezionate' ad esempio ora ma confesso che mi son limitato a selezionare a mano senza andar a veder se le opzioni sono utili al caso.
Ho guardato ed è selezionata "solo screenshot personali". Eppure ad ogni salvataggio mi ritrovo molti screenshot e posso deselezionarli tutti tranne uno

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.156
3.499
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ho guardato ed è selezionata "solo screenshot personali". Eppure ad ogni salvataggio mi ritrovo molti screenshot e posso deselezionarli tutti tranne uno

risposta dello staff:

"Thanks for the additional context. I’ve spit your reports into a dedicated thread. Looks like our notable moments code was bypassing user’s preferences for screenshot upload. We’ll get that fixed."

• Mi piace
Reactions: scico

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.156
3.499
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Riprovato tutto a zero effetti misiche ma nelle pedalate libere sottofondo sempre presente...boh...
"Sending the sound slider to “0” in game will now correctly turn off game sounds. Additionally, ambient sounds in New York and Innsbruck are now at the expected sound levels."

Contenuto nell update appena rilasciato

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

Classifica generale Winter Cup 2024