Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Azz non sapevo ci volessero 5 mesi per comprare una bilancia nuova....
Però mi è venuta un'idea, quando esagerero' nel mangiare, il giorno dopo mi pesero' sulla vecchia bilancia, così starò in pace con me stesso :))): smackbutt
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Allora non eravamo solo Wallace ed io a lamentare il problema......

Ed è la tua fortuna, perdere peso troppo in fretta ti porta a riprenderlo in breve tempo. Quanto pesi alla fine ? Io sono stabile a 70, poi a seconda di quanta materia fecale elimino aumento o diminuisco.
Pensavo di essere 68 kg (172 h)... Da oggi 1,8 kg in più
 
  • Wow
Reactions: golias

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma no, quando passai ai Vredestein finirono tutti i guai e il consumo era accettabile...... l' ultimo l' ho tolto di recente perchè si è tagliato ( ma l' ho riparato).
li ho usati i vredstein tricomp, devo dire che mi trovai bene, ineccepibile, poi ho voluto cambiare e passai ai continental, la marca vittoria zeffiro e michelin lithion mi hanno visto una volta sola e non mi ha visto più
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.695
9.263
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
I miei erano i 2000 allora..... avevano il fianco marrone che si sfilacciava o si tagliava...... quando andava bene dopo 1500 km avevamo la gomma dietro quadrata...... e io pesavo 55 kg, Wallace 60

qua le foto che ho messo dell'ultimo copertone squarciato

 
  • Wow
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.500
9.613
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
li ho usati i vredstein tricomp, devo dire che mi trovai bene, ineccepibile, poi ho voluto cambiare e passai ai continental, la marca vittoria zeffiro e michelin lithion mi hanno visto una volta sola e non mi ha visto più
I Vittoria zaffiro sono quelli più economici giusto ? Non li ho mai provati...... Non capisco cos' hanno che non va i lithion2 ...... mah......
 

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
777
1.087
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

qua le foto che ho messo dell'ultimo copertone squarciato

Anche io ho avuto problemi con un paio di GP5000 sul fianco dopo pochi Km il primo con un piccolo taglietto verticale (una volta riparato con un pezzo di copertone e l'attack sono riuscito a finirlo) il secondo letteramente sgrappolato in una fassurazione verticale da buttare, ho chiesto consiglio al mio sivende e mi ha proposto i maxxis e mi ci trovo molto bene, il problema è che sull'altra bici ho montato una coppia di 5000 e ci ho fatto quasi 5000 km senza il minimo problema ????????. E' molto questione :cù:
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
777
1.087
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Vegetti, @bikernat (che ringrazio) mi ha dato tutte le indicazioni sui Tannus e mi ha fatto anche venire un' idea.

Stavo guardando anche le camere in Aerothan, qualcuno di voi le usa ? Impressioni ?

Sto andando da un estremo all' altro......
Sto usando le Barbieri NXT, mi ci trovo molto bene.

Questo il tread:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.