Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Usati a decine anche io, ultimamente però mi piacciono i più i Pirelli, come costo siamo li
Pirelli mai usati e credo mai lo farò anche leggendo un pò nel web.. però io resto dell'idea, dopo anni di Conti, che gli schwalbe restano imbattibili.. trovatemi voi una copertura tubeless (con annessi vantaggi) che ti fa oltre 12 mila km di percorrenza senza alcun problema e sempre con ottime o buone performance.. i conti dopo tot si indurivano da paura e/o si sfliacciavano.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Io per perdere quei due kg ci metto, ad andar bene, 5 mesi
Dovrei postare le foto altrimenti c'è il rischio che non mi credano ma.. è successo uguale uguale, cambio di bilancia (colpa di un piedino di gomma staccatosi dalla vecchia) e la nuova mi da 1,9 kg più del solito :bua: ;pirlùn^
Mi ritrovo a ridosso dei 70 kg convinto invece di navigare intorno ai 67-68 :roll:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: yagone64

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.499
9.611
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Anche tu fai delle discrete "opere" :))):
Tutti liquidi (il calo)
A meno che non abbia avuto un attacco di scagasa come mi capita di tanto in tanto ha fatto tanta materia fecale solida :-)xxxx
Dovrei postare le foto altrimenti c'è il rischio che non mi credano ma.. è successo uguale uguale, cambio di bilancia (colpa di un piedino di gomma staccatosi dalla vecchia) e la nuova mi da 1,9 kg più del solito :bua: ;pirlùn^
Mi ritrovo a ridosso dei 70 kg convinto invece di navigare intorno ai 67-68 :roll:
Siete tutti dei budellaz come me, è inutile che vi nascondete, dovete pedalare e mangiare gli ovetti al mattino.

Io oggi ho fatto la bellezza di 17 km circa, poi sono scappato a casa......troppo freddo...... ma chi me lo fa fare ?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Dovrei postare le foto altrimenti c'è il rischio che non mi credano ma.. è successo uguale uguale, cambio di bilancia (colpa di un piedino di gomma staccatosi dalla vecchia) e la nuova mi da 1,9 kg più del solito :bua: ;pirlùn^
Mi ritrovo a ridosso dei 70 kg convinto invece di navigare intorno ai 67-68 :roll:
Come era il detto? Bilancia vecchia fa buon peso...
 

grandeciclista

Cronoman
21 Ottobre 2008
753
1.012
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
non è questione di fortuna
i continental gp sono i copertoncini più usati da tutti i ciclisti di tutto il mondo
o son tutti fessi oppure sono tra i migliori, se non i migliori
io li ho provati tutti in tanti anni, ormai da 10 sono fisso sui gp: prima i gp4000, poi i gp4000 2, ora i gp5000 (oltre ai tubolari su altri set di ruote)
A me i gp 4000 come dicevo sono durati un sacco di tempo non ho ricordanza di aver mei forato( forse mi dimentico ma sarà stato una volta). Quando li dovetti buttare mi dispiacque però erano finiti.Mi sembrava che da nuovi scorressero anche di più ma era una mia sensazione quindi per niente verificabile) .....peccato!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

grandeciclista

Cronoman
21 Ottobre 2008
753
1.012
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Come era il detto? Bilancia vecchia fa buon peso...
Io mi peso su una vecchia bilancia che senz'altro non sarà precisa ma rende bene l'idea se aumento o diminuisco di peso.Dopo un'uscita di solito sono 1 kg meno , normalmente sono 73 kg , dovrei essere 68 / 69 ma va bene cosi anche perchè nei miei giri quando faccio tanta salita sono 700 metri di dislivello massimo 900 ma raramente
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.