Pissei vestirà la UAE Emirates per il prossimo anno
Qui è roba da pannolanza veraVedi l'allegato 377922
I pantaloni neri credo non siano definitivi. Spero...
Lo scorso anno si leggeva che in Belgio i siti di scommesse non avrebbero più sponsorizzare eventi sportivi e squadre. Anche in Belgio ci sarà la "manina" che sistema le cose
Alla Soudal-quickstep con 90 euro hai tesserino csain e maglia squadra, così puoi utilizzare un pantaloncino nero che gradisci, i tesserati gli anni prima si sono lamentati del fondello e lo hanno riferito a Lefevere.Vedi l'allegato 377922
I pantaloni neri credo non siano definitivi. Spero...
Lo scorso anno si leggeva che in Belgio i siti di scommesse non avrebbero più sponsorizzare eventi sportivi e squadre. Anche in Belgio ci sarà la "manina" che sistema le cose
Deuolfpaccbeh dai, almeno non ci sono cose giallo fluo, forse hanno una minima speranza
a vedere i 4 della QS, mi son venuti in mente quei 4 famosi davvero forti forti ........
Vedi l'allegato 377947
Quando non c'è Marianne Vos a sistemarle l'abbigliamento (come a Lovanio)...Elisa Balsamo con i pantaloncini con una gamba sù e una giù.
Se avessero fatto anche il davanti come il retro sarebbero state di granlunga più belle.Vedi l'allegato 377966
Vedi l'allegato 377967
Nuove maglie Trek Segafredo senza grandi variazioni nella parte frontale (forse la gradazione di rosso e blu) ma riviste completamente sulla schiena (Per le riprese TV è più importante la schiena e il casco)
Elisa Balsamo con i pantaloncini con una gamba sù e una giù.
Italiano?Un ex ciclista vincitore di medaglie olimpiche, con un ruolo importante nel ciclismo professionistico, è stato arrestato lunedì per violenza carnale e molestie. Il nome non è ancora stato diffuso.
Scusa, ho dimenticato di scrivere britannicoItaliano?
Belle ma un colpo al cuore.Nuove divise FdJ... preferivo le vecchie, seppur non originalissime.
Vedi l'allegato 379088
Piccoletto KungNuove divise FdJ... preferivo le vecchie, seppur non originalissime.
Vedi l'allegato 379088