Se ci sono molto volentieri, ho qualche impegno per aprile, però avrei molto piacere di pedalare con tutti voi.
domenica mattina farò un uscita tranquilla, c'è qualcuno?
@ bose
Domenica mattina io ci sono, fammi sapere a che ora e dove vuoi trovarti.
Mi dispiace di non essermi più collegato con il forum vedo solo ora il messaggio, ho buttato il sasso e ho tolto il braccio.
Sarà per la prossima.
...ragazzi torno sul discorso Gf Bugno (non ho trovato altri topic aperti): arriverò alla GF con un migliaio di km nelle gambe. Senza nessuna ambizione se non quella di arrivare al traguardo e senza arrivare allo stremo delle forze, secondo voi il lungo è possibile? Non mi sembra ci siano grandi asperità, anche se il mio problema non sono le salite, ma quando si mena per decine di km a 40 km/h. 146 km non sono tantissimi...qualcuno la fa giusto per allenarsi?
Il percorso è molto duro, lo ha detto anche lo stesso Gianni Bugno, il super ghisallo è una salita molto impegnativa le altre salite invece sono abbastanza corte però sempre impegnative.
Per farlo lo puoi fare.
Qualcuno sa se c'è una strade che da Colle Brianza porti direttamente a Consonno? Oggi ho provato a prendere qualche deviazione rispetto al mio solito giro ma si sono rivelate tutte strade chiuse o che diventavano sentieri...
Qualcuno sa se c'è una strade che da Colle Brianza porti direttamente a Consonno? Oggi ho provato a prendere qualche deviazione rispetto al mio solito giro ma si sono rivelate tutte strade chiuse o che diventavano sentieri...