Brianza

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
@Geminiani:
Guarda che poi ci credono davvero che vado forte....
specifica che eravamo in discesa.......
per l'averti fatto compagnia fino a casa e' stato un piacere....
spesso mi capita a fine giro di lasciare gli altri (di solito alla beverella non abito dalle loro parti) e quindi sono solo e a volte bello stanco ed'e' brutto
farsela da soli.......
grazie per il caffe' e speriamo di beccarci ancora........

@tutti: organiziamo il giro se di sabato meglio....ma se capita di domenica
facile che si aggreghi qualcuno di quelli con cui esco....
io no ci saro' il 21 e 22 saro' alla GF Folgore a Perignano....
ma non fatevi problemi tanto mi perdete in ogni caso quindi....

per la bugno al 100% il lungo......se torno vivo dal medio della Folgore
ma credo di farcela a recuoperare in 9 giorni....

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
io esco domani penso che andro' a varenna
nelle ultime 3 settimane ho fatto solo 50km....
quindi giro lungo e di pianura....
per domenica e' tutto da vedere..........

P

pirata_Sempre

Guest
...ragazzi torno sul discorso Gf Bugno (non ho trovato altri topic aperti): arriverò alla GF con un migliaio di km nelle gambe. Senza nessuna ambizione se non quella di arrivare al traguardo e senza arrivare allo stremo delle forze, secondo voi il lungo è possibile? Non mi sembra ci siano grandi asperità, anche se il mio problema non sono le salite, ma quando si mena per decine di km a 40 km/h. 146 km non sono tantissimi...qualcuno la fa giusto per allenarsi?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
...ragazzi torno sul discorso Gf Bugno (non ho trovato altri topic aperti): arriverò alla GF con un migliaio di km nelle gambe. Senza nessuna ambizione se non quella di arrivare al traguardo e senza arrivare allo stremo delle forze, secondo voi il lungo è possibile? Non mi sembra ci siano grandi asperità, anche se il mio problema non sono le salite, ma quando si mena per decine di km a 40 km/h. 146 km non sono tantissimi...qualcuno la fa giusto per allenarsi?

Il percorso è molto duro, lo ha detto anche lo stesso Gianni Bugno, il super ghisallo è una salita molto impegnativa le altre salite invece sono abbastanza corte però sempre impegnative.
Per farlo lo puoi fare.

P

pirata_Sempre

Guest
Il percorso è molto duro, lo ha detto anche lo stesso Gianni Bugno, il super ghisallo è una salita molto impegnativa le altre salite invece sono abbastanza corte però sempre impegnative.
Per farlo lo puoi fare.

...il Ghisallo è l'unica asperità che potrebbe far male...quello che mi preoccupa è che la vedo come una GF ad andatura elevata...magari troppo per me...ma come detto, essendo senza alcuna ambizione, un gruppetto che vada ad un passo che reggo dovrei trovarlo...

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Qualcuno sa se c'è una strade che da Colle Brianza porti direttamente a Consonno? Oggi ho provato a prendere qualche deviazione rispetto al mio solito giro ma si sono rivelate tutte strade chiuse o che diventavano sentieri...

breca74

Pignone
2 Maggio 2006
110
0
Brianza
Visita sito
Qualcuno sa se c'è una strade che da Colle Brianza porti direttamente a Consonno? Oggi ho provato a prendere qualche deviazione rispetto al mio solito giro ma si sono rivelate tutte strade chiuse o che diventavano sentieri...

SI, C'E'.
Arrivando da Colle Brianza procedendo verso Galbiate si procede su 2/3Km di saliscendi dopo di che,prima di scendere in piazzetta del paesino attiguo, in prossimità di un belllavista con delle villette a schiera si gira a sinistra prendendo una ripida ascesa che condude con ripidi e dritti tratti soleggiati e un paio di tornanti secchi all'abitato si Consonno.

Salita dura ma senza alcun traffico, ideale x allenamento.
UNICO NEO....bisogna scendere dalla stessa strada della salita poichè la discesa verso il lecchese è su pezzi di strada sterrata mal messa

Classifica generale Winter Cup 2024