Azz, mi dispiace, rimettiti presto me raccomando!Son contento dell aggiunta, i nuovi km son sempre i benvenuti. Come detto sopra a parità di sforzo avrei fatto più KM e meno panorama ma son gusti personali (anche se va detto che aggiungere orpelli un un secondo momento è ben più facile che aggiungere km)
Sarei più contento se non fossi a casa col covid da 3 giorni. Sintomi molto lievi ma un po di fastidio alla gola, naso che cola mi impediscono di far una prova anche a 50W. Recupererò...mi auguro
Io ho fatto un primo giro ieri pomeriggio e sono curioso di capire come si comporterà la sabbia in un Group Ride, se diventerà un polverone oppure se rimarrà compatta e non disturberà la visuale. Per il resto è qualcosa in più e male non fà. Nel percorso che ho fatto ho notato anche un tratto di galleria chiusa al traffico con lavori in corso, speriamo sia la premessa per ulteriori espansioni e non rimanga lì come i lavori nel deserto o nella Jungla che sembrano fatti dal Comune di Roma che mette i cartelli e poi ad maiora :)