Everything is ShowLa selezione delle donne una farsa; l'inglese butta giu' l'italiana e non tiene la bici in discesa. Sulla salita del Rates ,nei 3 km finali se ne becca 2 e mezzo dall'italiana e fatica a passare i 1000 di vam su un tratto al 10%, una vera mezza sega. Fanno anche fermare l'altra concorrente per non farla sfigurare troppo.
Impossibile che una pippa del genere possa far bene tra le pro, al massimo potrebbe puntare a finire qualche gara(per lei gia' un gran traguardo) senza finire in fondo al gruppo.
Che una schiappa del genere porti via un posto da pro a qualcun'altra sarebbe scandaloso
Se la leggiamo così è una storiella divertente.
Se invece si vanno a vedere contenuti agonistici della selezione femminile... Diventa una barzelletta di pessimo gusto raccontata male e capita peggio...
Raccontata in maniera ancora piu Raw. Hanno premiato la prima che gli è capitato a tiro che passava di la, per non premiare la vecchietta..
Peccato perchè la ragazza Italiana, tra le 4 si meritava selezione e pure i numeri gli permettevano di stare nel gruppo.
O magari visto che si tratta di un racconto e che GCN alle spalle hanno una produzione importante e dei bravi sceneggiatori..
To be continued