Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.944
Udine
Visita sito
1671436051594.png

Nuovo corridore per la Alpecin Deceunink vincitore della Zwift Accademy. Probabilmente come il vincitore 2021 (Bogna, australiano) verrà aggregato alla squadra development.

Vergallito pare abbia dei "numeri" in salita già da corridore world tour ma purtroppo, o per fortuna, non bastano solo quelli.
Certo che se dovesse mostrare degli exploit come Vine verrebbe più di qualche mal di stomaco a tecnici e direttori sportivi italiani.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Vedi l'allegato 380208

Mmm, coi pantaloni neri era inguardabile. Adesso un po' meglio ma non granché. Il blu quickstep e il rosso soudal non si sposano benissimo
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il logo "Napoleon" sulla spalla sinistra, che non è di buonissimo auspicio per la campagna belga :mrgreen:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Vedi l'allegato 380478

Nuovo corridore per la Alpecin Deceunink vincitore della Zwift Accademy. Probabilmente come il vincitore 2021 (Bogna, australiano) verrà aggregato alla squadra development.

Vergallito pare abbia dei "numeri" in salita già da corridore world tour ma purtroppo, o per fortuna, non bastano solo quelli.
Certo che se dovesse mostrare degli exploit come Vine verrebbe più di qualche mal di stomaco a tecnici e direttori sportivi italiani.
Come avevo indicato qui sì, è nella development.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.195
14.351
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vedi l'allegato 380208

Mmm, coi pantaloni neri era inguardabile. Adesso un po' meglio ma non granché. Il blu quickstep e il rosso soudal non si sposano benissimo
Secondo me non è una questione di colori ma di grafica...con gli stessi colori si potrebbe fare una bella maglia a mio avviso,dipende da come si mettono insieme nel disegno.

• Mi piace
Reactions: bad

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
588
233
Visita sito
Vedi l'allegato 380478

Luca Vergallito è il mitico Bandito di Strava

• Mi piace
Reactions: pavarik and alespg

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.727
24.650
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La Lotto-Dstny, neo retrocessa dal World Tour, non parteciperà a Giro e Tirreno-Adriatico.
Andranno a caccia di punti in corse minori, dove c'è meno concorrenza (come ha fatto l'Arkea).

1671455309666.png

Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.944
Udine
Visita sito
ha molto di una maglia di ASD, però non è male.
La De Rosa poi è sempre molto bella.
Spero che Fiorelli faccia qualche bella gara anche quest'anno.
non è granchè è vero, ma l'importante è che si noti in gruppo: la vendita di merchandising non è una grande entrata per nessuna squadra. In ogni caso con tanti sponsor è dura inventarsi qualcosa di bello. Persino la Quickstep quest'anno nella parte superiore sembra una professional italiana

• Mi piace
Reactions: alespg

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.109
684
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
non è granchè è vero, ma l'importante è che si noti in gruppo: la vendita di merchandising non è una grande entrata per nessuna squadra. In ogni caso con tanti sponsor è dura inventarsi qualcosa di bello. Persino la Quickstep quest'anno nella parte superiore sembra una professional italiana
Infatti, le maglie più belle sono quelle pulite senza tante scritte, ma queste squadre devono pure campare.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024