4x16
Maglia Iridata
- 21 Marzo 2010
- 14.809
- 7.893
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Conosco delle donne che non riuscendo tenere il passo dei mariti hanno cominciato ad usare la bici elettrica.Siiiii!!!!! Fortunato eh non faccio più GF cone quando ero single e faccio, quando va bene la metà dei km annui ...in compenso usciamo sempre assieme anche se in salita non c'è la fa ma non è un problema abitando in pianura....abbiamo fatto l'estate scorsa la Dobbiaco-Lienz A/R
Scusami.... perché sarei un peso?! Mi sembra una risposta fuori luogo non conoscendo il modi di andare in bici assieme!!! Mia moglie non ha nessun bisogno di una bici elettrica, non mi frega più una cippa di fare miglia di metri di dislivello ....mi importa solo uscire in compagnia di mia moglie e condividere la passione che ci ha fatto conoscere e unire!!!! Questo a prescindere dai km che siano 20 o 90!Conosco delle donne che non riuscendo tenere il passo dei mariti hanno cominciato ad usare la bici elettrica.
Così non sono di peso per nessuno, anzi , certe volte è il marito che diventa un peso.
Buon 2023 mio conterraneo!!! Che giretto hai fatto?Dopo due settimane di alta pressione e tre giorni pseudosoleggiati senza la minima bava di vento, eccoci con trenta interi chilometri controvento! Buon anno!
Bellissimo giro
Grazie! Sono partito in tour il 24 dicembre e ogni giorno finora è quasi sempre stato meglio del precedente. Oggi abbiamo iniziato l'anno in bici e speriamo di continuare a farlo il più possibileBellissimo giro
Auguroni
Ferrara-Santa-Ficarolo e destra Po fino a Ferrra, classicone festivoBuon 2023 mio conterraneo!!! Che giretto hai fatto?
È una vita che non faccio destra Po!!!Ferrara-Santa-Ficarolo e destra Po fino a Ferrra, classicone festivo