ragazzi ottima idea formiamo un gruppo scrivete dove e quando ci sarà il ritrovo e chi vorrà si aggregherà senza problemi prima iniziamo e prima il gruppo si formerà ok grazie a tutti
Spiegati meglioragazzi ottima idea formiamo un gruppo scrivete dove e quando ci sarà il ritrovo e chi vorrà si aggregherà senza problemi prima iniziamo e prima il gruppo si formerà ok grazie a tutti
Guarda che ci sono già diversi 3d aperti per ritrovi in base a regioni, città e dintorni, se lo vuoi fare per la tua zona, è meglio scriverlo nel titolo...cioè se alcuni di noi fanno delle uscite in una zona che può raggruppare un tot ciclisti così ci vediamo li nel punto prestabilito e usciamo tutti insieme intanto formiamo un gruppo semplicissimo
Marina è sull'altra conversazione, se scrivi qui non ti risponde di sicurook marina io preferirei la domenica roma nord dove di preciso?
temo che non risponda nemmeno di la... visto che l'ultimo accesso risale al 2016Marina è sull'altra conversazione, se scrivi qui non ti risponde di sicuro
Confermo, ci sono passato ieri verso le 9:30 dalla rotonda di Torvaianica, dir. Albano. Viavai di ciclisti, in gruppi, gruppetti o singoli, praticamente ininterrotto. È sempre così nei weIl bar sulla rotonda
temo che non risponda nemmeno di la... visto che l'ultimo accesso risale al 2016
@francesco durante
Francesco visto che sei di Torvaianica.. al mattino dalle 7:30 alle 9:00 circa.. se ti piazzi nei pressi della rotoda alla fine di viale Danimarca Passa il mondo.. sia in direzione Anzio, che in direzione Ostia.
I giorni che son stato li mi sono accodato diverse volte.
piccola nota a margine..Confermo, ci sono passato ieri verso le 9:30 dalla rotonda di Torvaianica, dir. Albano. Viavai di ciclisti, in gruppi, gruppetti o singoli, praticamente ininterrotto. È sempre così nei we
ok dove lo posso trovare? sulla destra sinistra mi guidi tu? grazie
ciao io uso internet grazieSe utilizzi l'app del forum sullo smartphone, è in alto a dx, quella specie di lente di ingrandimento Vedi l'allegato 385295
Si avevo immaginato che usavi internetciao io uso internet grazie