Ho aperto ora, c'è un aggiornamento, speriamo abbiano risolto, vediamo nel TdZ delle 11:00
Confermo che non ho avuto problemi con ERG e simulazione pendenze, e anche le drops mi sono sembrate normaliHo aperto ora, c'è un aggiornamento, speriamo abbiano risolto, vediamo nel TdZ delle 11:00
A me continua a non funzionare l’ERGConfermo che non ho avuto problemi con ERG e simulazione pendenze, e anche le drops mi sono sembrate normali
Pure a me, ma visti i commenti/feedback forse siamo pochi fortunatiA me funziona tutto e l’aggiornamento l’ha fatto in un attimo
E' un aggiornamento per la stabilità: nel senso che chi ha problemi continua ad averne stabilmente.
Tornando seri: domattina vediamo se a me cambia qualcosa.
Molto bene. La resistenza è tornata. I drop ancora son bloccati (tranne in salita) ma quello è il meno...e comunque non è che possono rimettere le cose a posto tutto in un colpo eh. Serve tempoE' un aggiornamento per la stabilità: nel senso che chi ha problemi continua ad averne stabilmente.
Tornando seri: domattina vediamo se a me cambia qualcosa.
Dopo 90gg i valori/categorie etc scadonoCiao Zwifter,
Ho riattivato Zwift dopo poco meno di un anno ma oltre alla FTP non ho nessun altro valore tipo di potenza 20 sec ecc ecc... E non sono più nemmeno in una categoria.
Scarsa attività o altro?
Sto facendo in piano di allenamento quindi non mi interessano le gare ma era per capire come funzionava.
Grazie a tutti e buona Domenica.
Pablo
Per quanto mi riguarda l' unica cosa che mi interessa e che funzioni l' erg.Molto bene. La resistenza è tornata. I drop ancora son bloccati (tranne in salita) ma quello è il meno...e comunque non è che possono rimettere le cose a posto tutto in un colpo eh. Serve tempo
in teoria è l opposto...e per quanto mi riguarda anche nella pratica.Ho messo la potenza su Zwift "istantanea", mi pare che il grafico sia molto più lineare rispetto a 3". So che è quella visualizzata, ma la trovo migliore essendo più stabile.
in teoria, nel mio caso no, non sò il perchè ma è così su zwift per questo l'ho scritto. su strada invece è come la teoria.in teoria è l opposto...e per quanto mi riguarda anche nella pratica,
Non credo sia così 'su zwift' , qui lo usiamo tutti da un po e ti posso confermare che sui Nmila installazioni il risultato è sempre il medesimo.in teoria, nel mio caso no, non sò il perchè ma è così su zwift per questo l'ho scritto. su strada invece è come la teoria.
Hanno sistemato.Oggi, visto che l’ERG con connessione Ant+ continua a non funzionare, ho provato con il Bluetooth, funziona, ma i dati non sono così fluidi, speriamo sistemino in tempi brevi