Riassunto: sul forum abbiamo gente che va quanto i pro in discesa, altri utenti che vanno alla stessa maniera in salita. Qualche velocista lo abbiamo per caso ? Possiamo aprire una squadra WT.
Si, appunto. Io vado piano dappertutto, quindi non contate su di meRiassunto: sul forum abbiamo gente che va quanto i pro in discesa, altri utenti che vanno alla stessa maniera in salita. Qualche velocista lo abbiamo per caso ? Possiamo aprire una squadra WT.
Beh sicuro qualcuno che le suona di santa ragione a Jacobsen qua dentro c'è.... Ora non resta che contattare Cassani e per il prossimo anno squadra WT italiana, composta da soli italiani....Riassunto: sul forum abbiamo gente che va quanto i pro in discesa, altri utenti che vanno alla stessa maniera in salita. Qualche velocista lo abbiamo per caso ? Possiamo aprire una squadra WT.
No, aspe': manca il cronoman....Beh sicuro qualcuno che le suona di santa ragione a Jacobsen qua dentro c'è.... Ora non resta che contattare Cassani e per il prossimo anno squadra WT italiana, composta da soli italiani....
Perchè scomodare Cassani? E' anche pieno di Ds quiBeh sicuro qualcuno che le suona di santa ragione a Jacobsen qua dentro c'è.... Ora non resta che contattare Cassani e per il prossimo anno squadra WT italiana, composta da soli italiani....
Sicuro? Attento, perché il ruolo potrebbe essere parecchio impegnativoIo mi offro come accompagnatore sul podio dei vincitori di giornata così mi godo le miss da posizione privilegiata
...tanto da quel che si legge le vittorie saranno a grappoli!!
La valutazione in questo caso sa da fare sulla conoscenza del percorso.. la stazza può incidere ma i fattori in campo sono molteplici, magari il peso incide ma anche l'areodinamica ha la sua notevole importanza forse più del peso.Se alla prima visione mi aveva impressionato Safa che stava attaccato a Tom, rivedendo il video noto la consistente differenza di stazza a sfavore dell'inglese, cosa che certo non aiuta in discesa
infatti il peso non incide ma l'aerodinamica siLa valutazione in questo caso sa da fare sulla conoscenza del percorso.. la stazza può incidere ma i fattori in campo sono molteplici, magari il peso incide ma anche l'areodinamica ha la sua notevole importanza forse più del peso.
Incide anche il peso.infatti il peso non incide ma l'aerodinamica si
in maniera infinitesimale rispetto all'aerodinamicaIncide anche il peso.
Il Forum è una fucina di Fenomeni...aspetta e vedrai,Riassunto: sul forum abbiamo gente che va quanto i pro in discesa, altri utenti che vanno alla stessa maniera in salita. Qualche velocista lo abbiamo per caso ? Possiamo aprire una squadra WT.
Secondo me puoi fare anche una Continental, siamo ben forniti.Riassunto: sul forum abbiamo gente che va quanto i pro in discesa, altri utenti che vanno alla stessa maniera in salita. Qualche velocista lo abbiamo per caso ? Possiamo aprire una squadra WT.
Difatti una pallina da ping pong e una sfera d'acciao dello stesso diametro rilasciate in discesa scendono più o meno ugualiin maniera infinitesimale rispetto all'aerodinamica
In un ambiente teorico senza resistenza all'aria si, nel mondo reale ove esiste conta più (x esempio) la posizione ovvero meno resistenza aerodinamica che il peso, ergo più grosso più resistenza più magro meno, spiegata in maniera volgareDifatti una pallina da ping pong e una sfera d'acciao dello stesso diametro rilasciate in discesa scendono più o meno uguali
a parità di attrito (quindi stessa forma) cadono contemporaneamente.Difatti una pallina da ping pong e una sfera d'acciao dello stesso diametro rilasciate in discesa scendono più o meno uguali
credo che centri l'inerzia cosi' a naso (ma nn ne sono sicuro)... per estremizzare un treno lanciato a 50 kmh con il solo attrito dell'aria si ferma molto dopo un porello su una bici alla stessa velocita'. eppure aerodinamicamente la superficie frontale dovrebbe sfavorire il trenoa parità di attrito (quindi stessa forma) cadono contemporaneamente.