andry96
Ammiraglia
Sulla maglia difficile fare miracoli, di pantaloncini più resistenti della solita licra ce ne sono e funzionanoMa davvero credete a stronzate del genere ?
Sulla maglia difficile fare miracoli, di pantaloncini più resistenti della solita licra ce ne sono e funzionanoMa davvero credete a stronzate del genere ?
Funzionano quando.. quando l'asfalto è liscio e viscido ?Sulla maglia difficile fare miracoli, di pantaloncini più resistenti della solita licra ce ne sono e funzionano
E grazie al c.... Non ce lo vogliamo aggiungere?Funzionano quando.. quando l'asfalto è liscio e viscido ?
Voglio vederti con i pantaloncini di quel tipo strusciare sull'asfalto a grana grossa magari pure eroso dalla pioggia come ne esci, forse non si sbrindelleranno come la licra ma di certo indenne non ne esci
Non lo so.. scrivilo tu se vuoi, sta di fatto che se anche per cadere e salvaguardare il vestiario lo devo fare solo in determinate circostanze.. serve a na beata, a meno che tu non mi dica che scegli come e quando strusciareE grazie al c.... Non ce lo vogliamo aggiungere?
Infatti non vedo perché mettere il casco, se ti passa sopra un camion da cava non serve a nienteNon lo so.. scrivilo tu se vuoi, sta di fatto che se anche per cadere e salvaguardare il vestiario lo devo fare solo in determinate circostanze.. serve a na beata, a meno che tu non mi dica che scegli come e quando strusciare
Se funziona veramente meglio non testarloMa davvero credete a stronzate del genere ?
Hanno simulato delle cadute o li hanno fatti cadere bell'apposta, suvvia che di quel che si legge è già bene se ne è buono 1/4.Se funziona veramente meglio non testarlo
Comunque dicono di aver fatto dei test dove hanno verificato che questa trama 3d limita le abrasioni nei punti di contatto durante la caduta...
Simulato, non penso che qualcuno si sia prestato a fare qualche caduta per verificare il materialeHanno simulato delle cadute o li hanno fatti cadere bell'apposta, suvvia che di quel che si legge è già bene se ne è buono 1/4.
Eh.. stessa cosacome dire che è inutile fare i crash test delle auto, che tanto la gente ci muore ancora con un incidente.
Se mai hai avuto modo di usare una moto e nel caso tu abbia misurato l'asfalto.. sai bene che perfino la pelle delle tute (anche di strato consistente) non sempre protegge (non a caso hanno rinforzi nei punti di appoggio in caso di caduta) serve un corpo elastico che attutisca il colpo e nello stesso tempo rigido tanto da poter "pattinare" sulla superficie, figurati cosa può fare un tessuto che per di più è aderente alla tua pelle.Simulato, non penso che qualcuno si sia prestato a fare qualche caduta per verificare il materiale
Grid Skin Revolution • Q36.5
With the Grid Skin Collection we’re introducing the first of its kind 4D printing technology for cycling, that functions as an extra protective layer during a crashwww.q36-5.com
Penso che tutto sia commisurato, non penso che un'azienda, che da questo anno ha anche una squadra Pro, si metta ad affermare cose senza il ben minimo fondamentoSe mai hai avuto modo di usare una moto e nel caso tu abbia misurato l'asfalto.. sai bene che perfino la pelle delle tute (anche di strato consistente) non sempre protegge (non a caso hanno rinforzi nei punti di appoggio in caso di caduta) serve un corpo elastico che attutisca il colpo e nello stesso tempo rigido tanto da poter "pattinare" sulla superficie, figurati cosa può fare un tessuto che per di più è aderente alla tua pelle.
Non conosci il mondo del marketing ?Penso che tutto sia commisurato, non penso che un'azienda, che da questo anno ha anche una squadra Pro, si metta ad affermare cose senza il ben minimo fondamento
NoUna curiosità, voi ve lo fareste cambiare un pantaloncino con un difetto sulla cucitura come questo o sono io che sono fissato ?
Vedi l'allegato 396301
Praticamente lo fanno tuttePenso che tutto sia commisurato, non penso che un'azienda, che da questo anno ha anche una squadra Pro, si metta ad affermare cose senza il ben minimo fondamento
Si nuovo appena arrivato on lineè nuovo e non l'hai mai messo? l'ha preso on line? ... forse anch'io lo cambierei
Si meglio che lo faccio cambiareSi.. è chiaramente un difetto di produzione, quello va/sarebbe dovuto finire nella seconda scelta, quindi fortemente scontato, se lo hai pagato a prezzo pieno chiedi la sostuituzione (tanto chi te lo ha venduto chiederà a sua volta il cambio o lo sconto)
No, lo terrei se non mi da fastidio.Non lo faresti cambiare o non sono fissato?
Si nuovo appena arrivato on line
Si meglio che lo faccio cambiare