Qualcuno ha mai comprato/venduto su Buycycle ? Sembra interessante,prezzi a parte che sembrano altini.
Ciao, quando hai spedito? Ed il bonifico quando é arrivato? Io spedisco domani. Vi faró sapereCiao ragazzi ho appena venduto una bici su bucycle e volevo lasciare una recensione in modo che possa servire a qualcuno...
Ho postato l'annuncio di una bici sul sito dopo qualche domanda da parte di alcuni possibili acquirenti e dopo qualche proposta d'acquisto sono rimasto un po titubante, ma il secondo giorno senza alcuna domanda o trattativa una ragazza accetta il prezzo da me richiesto, a quel punto si hanno 24h per accettare dopo di che se il venditore accetta l'acquirente versa il denaro all intermediario, buycycle ti organizza la spedizione ti manda la scatola a casa e cosi l'unica cosa che si deve fare è imballare la bici e aspettare il corriere per il ritiro...
Il giorno seguente al ritiro ho ricevuto il bonifico sul c/c...
Semplice ,veloce, rapido e sicuro ...
Un sistema che funziona molto bene dire...
Ho venduto la bici un paio di settimane fa circa...il bonifico mi è arrivato il giorno dopo il ritiro della bici da parte del corriere...Ciao, quando hai spedito? Ed il bonifico quando é arrivato? Io spedisco domani. Vi faró sapere
ma prima del ritiro hai certezza sul pagamento ?Ho venduto la bici un paio di settimane fa circa...il bonifico mi è arrivato il giorno dopo il ritiro della bici da parte del corriere...
La certezza l'ho avuta leggendo le recensioni il sito è molto affidabile...ma prima del ritiro hai certezza sul pagamento ?
perchè se ricevi i soldi dopo averla spedita non è bellissimo, nel senso, che magari quei soldi non potrebbero mai arrivare.
E per l'imballaggio?La certezza l'ho avuta leggendo le recensioni il sito è molto affidabile...
So che può non sembrare piacevole spedire senza avere i soldi in mano ma a me ha dato fiducia ed è stata ripagata...
Quando accetti la proposta di vendita buycycle ti spedisce un pacco con all'interno la scatola per l imballaggio sicuro della bici e il video con le istruzioni...E per l'imballaggio?
Mica é semplice imballare una bici da corsa
E se nel trasporto la.bici si dovesse rompere?Quando accetti la proposta di vendita buycycle ti spedisce un pacco con all'interno la scatola per l imballaggio sicuro della bici e il video con le istruzioni...
Più semplice a farsi che a dirsi...
Sito serio e affidabile...
C'è l'assicurazioneE se nel trasporto la.bici si dovesse rompere?
Io ho appena venduto la mia bici. Inizialmente ero scettico, visto che come qualcun’altro ricevevo solo offerte a ribasso. Ieri invece inaspettatamente ricevo un’offerta che non potevo rifiutare, ( su 3200 di richiesta, 3000 € di offerta) dopo aver accettato l’offerta l’acquirente ha un’ora per effettuare il pagamento, ( pagamento che rimarrà congelato fino alla spedizione). Ora sono in attesa di ricevere il pacco per spedire la bici. Loro trattengono , almeno nel mio caso l’ 1,5% sul prezzo, più che ragionevole visto che ti mandano a casa tutto il necessario per spedire. Vi terrò aggiornati sugli sviluppiBuongiorno, qualcuno ha venduto con questo sito?
Ti posso chiedere come hai stabilito il prezzo? Nel senso: da quello che leggo sul sito, pare che una volta inserito modello e componenti della bici la piattaforma stessa ti dia una valutazione del prodotto e ti proponga una cifra a cui vendere la bici. È successo così nel tuo caso? O hai semplicemente impostato il prezzo che preferivi tu?Io ho appena venduto la mia bici. Inizialmente ero scettico, visto che come qualcun’altro ricevevo solo offerte a ribasso. Ieri invece inaspettatamente ricevo un’offerta che non potevo rifiutare, ( su 3200 di richiesta, 3000 € di offerta) dopo aver accettato l’offerta l’acquirente ha un’ora per effettuare il pagamento, ( pagamento che rimarrà congelato fino alla spedizione). Ora sono in attesa di ricevere il pacco per spedire la bici. Loro trattengono , almeno nel mio caso l’ 1,5% sul prezzo, più che ragionevole visto che ti mandano a casa tutto il necessario per spedire. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi
Nel momento in cui carichi l'annuncio, il sito il base al modello, anno e caratteristiche ti da una stima, molto ottimistica secondo me, ma nulla ti vieta di mettere il prezzo desiderato.Ti posso chiedere come hai stabilito il prezzo? Nel senso: da quello che leggo sul sito, pare che una volta inserito modello e componenti della bici la piattaforma stessa ti dia una valutazione del prodotto e ti proponga una cifra a cui vendere la bici. È successo così nel tuo caso? O hai semplicemente impostato il prezzo che preferivi tu?