Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.759
1.954
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
ti posso chiedere dove le hai trovate?

sulla confezione o sul sito??

sai dirmi se la pressione viene mantenuta?? almeno un giorno ecco....

quanto e quale liquido tubeless hai inserito?
Trovate sparando il QR code presente sulla gomma. Liquido usato non lo so, ci ha pensato il mio meccanico, possibile che abbia usato il Vittoria. Per la pressione non l'ho controllata appositamente oggi dopo aver pulito la bici, domattina darò una controllata e certamente una gonfiata alle gomme perché perderanno un pò. Vi dirò quanto. In una recensione di www.bicidacorsa.it ho letto che perdono circa mezzo bar ogni 24H.

• Mi piace
Reactions: Ozzy82

Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
753
168
Liguria
Visita sito
Bici
Speci
Trovate sparando il QR code presente sulla gomma. Liquido usato non lo so, ci ha pensato il mio meccanico, possibile che abbia usato il Vittoria. Per la pressione non l'ho controllata appositamente oggi dopo aver pulito la bici, domattina darò una controllata e certamente una gonfiata alle gomme perché perderanno un pò. Vi dirò quanto. In una recensione di www.bicidacorsa.it ho letto che perdono circa mezzo bar ogni 24H.
Mezzo bar ogni 24h e la classica perdita fisiologica del tubeless.
Va benissimo..

Ti ringrazio

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.274
4.519
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Hanno perso l occasione di fare conto pari......100 bella cumpa bella cumpa;pirlùn^

Eh però c’è il montaggio incluso…
Concordo sono fuori di melone!
Spero di sbagliarmi, ma se mettono certi prezzi è perché sanno che il mercato è pronto a riceverli, soprattutto ora che il tubeless viene usato dai pro.

• Mi piace
Reactions: Rone69

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.660
8.686
Visita sito
Bici
disc
Spero di sbagliarmi, ma se mettono certi prezzi è perché sanno che il mercato è pronto a riceverli, soprattutto ora che il tubeless viene usato dai pro.
indubbiamente, ma c'è prezzo e prezzo, io personalmente resterò su tubeless che abbiano un prezzo decente, con 100€ devo cambiare entrambi i tubeless, finiti questi veloflex andrò di hutchinson fusion 5 che si trovano ancora a meno di 40 €, con 84 € li cambio entrambi,
le bolle non mi hanno mai dato fastidio, le ho sempre bucate con uno spillo senza che avessi problemi,

Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
753
168
Liguria
Visita sito
Bici
Speci
indubbiamente, ma c'è prezzo e prezzo, io personalmente resterò su tubeless che abbiano un prezzo decente, con 100€ devo cambiare entrambi i tubeless, finiti questi veloflex andrò di hutchinson fusion 5 che si trovano ancora a meno di 40 €, con 84 € li cambio entrambi,
le bolle non mi hanno mai dato fastidio, le ho sempre bucate con uno spillo senza che avessi problemi,
Ma anche i vittoria corsa next sono a poco più di 40.

Concordo anche sui HUTCHINSON...si trovano ancora a poco (anche su Lordgun)

Ci sarà sempre una alternativa economica

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.450
25.719
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Concordo già ritenevo folli i 60€ cad. Che ho speso per i 5000 s tr che perlomeno si sono dimostrati ottimi ed estremamente duraturi.
Ora ho preso i veloflex race a 50€, curioso di vedere come andranno

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.274
4.519
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Lo stesso che farò anch'io, sperando di trovare ancora i Maxxis a buon prezzo.
Fortunatamente avevo fatto scorta, ne ho ancora 2 per il prossimo cambio.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.061
4.819
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
no vabbè ora siamo ai livelli delle gomme della mia 300!!! ma che davvero, se il prezzo lo fa il mercato addio...ma se c'è chi spende 200 euro per due gomme da bici è finita davvero!
aspetto che i race 4s scendano a minimo 60 o col cavolo li compro

Anche 50 visto che i Cinturato si trovano a 45€ e non vedo queste grandi differenze.

• Mi piace
Reactions: X Raiders

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.386
6.173
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
aggiornamento dopo 3 settimane di utilizzo dei gp5000 s tr dopo il rabbocco del liquido e anche la ruota posteriore è rientrata nella norma, adesso perde circa 0,5 bar in 3 giorni ed è trascurabile, evidentemente il liquido che avevo messo non era sufficiente e non sigillava bene tutto...meglio così, ora resta solo da valutare la durata...

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
aggiornamento dopo 3 settimane di utilizzo dei gp5000 s tr dopo il rabbocco del liquido e anche la ruota posteriore è rientrata nella norma, adesso perde circa 0,5 bar in 3 giorni ed è trascurabile, evidentemente il liquido che avevo messo non era sufficiente e non sigillava bene tutto...meglio così, ora resta solo da valutare la durata...
Quanto è avevi messo? Io ho messo 40ml di wag schiumoso e non ho problemi di perdita di pressione

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.402
3.177
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Lo stesso che farò anch'io, sperando di trovare ancora i Maxxis a buon prezzo.
Fortunatamente avevo fatto scorta, ne ho ancora 2 per il prossimo cambio.
Come ricorderai, i Maxxis li ho acquistati anche io qualche mese fa, ma alla fine devo ancora montarli..... bisogna che mi decida! ;pirlùn^
Considerato invece che i tuoi sono arrivati quasi a fine vita, posso chiederti una valutazione definitiva su qualità e durata?
Grazie ;-)

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.061
4.819
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Continental da 25 mm su cerchio con canale interno da 21 mm e 30 ml di lattice Stan.
Non ho ancora montato le ruote sulla bicicletta ma a distanza di 3 giorni nessuna perdita di pressione rispetto ai 5,5 bar a cui le ho gonfiate.
Per questo montaggio ho dato una spennellata di lattice (un film sottilissimo) sui fianchi del tubeless prima di farlo tallonare.

Classifica generale Winter Cup 2024