Remco Evenepoel fuori dal Giro per covid

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.860
1.957
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
pessima notizia per la corsa
il giro perde un protagonista, non ci voleva.forse era un positivo-debole se fai i 51 di media a crono...spero che faccia un pensierino al tour e non alla solita cacata san sebastian-vuelta-mondiale.
buttali via, il 99% dei corridori in gruppo ammazzerebbe per averne solo una delle tre

• Mi piace
Reactions: pecoranera

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.697
1.451
Piemonte
Visita sito
Francamente speravo che vincessero gli altri ma battendolo, non così. Brutta cosa comunque se oggi era così poco performante rispetto alle aspettative, anche se ovviamente immenso, vuol dire che non è solo positivo ma avrà anche la malattia.

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
791
165
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Ha corso una settimana…avrebbe il tempo x preparare il tour.
Se l'obiettivo velato della squadra è fare podio al Tour, il Giro è un impiccio. Hanno sfruttato la prima settimana per il tam tam di marketing e tanti saluti, le copertine le hanno prese e chiudono con una sua vittoria.

Detto questo, magari sta malissimo sul serio, eh.

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
791
165
Milano
Visita sito
Bici
Varie
e allora abbiate pazienza ma questa storia del Covid, non per essere complottista, puzza sempre di mezza scusa....
Che poi bisogna intendersi su cosa si intende per complotto/complottismo, dato che prendersi le copertine della prima settimana e poi ritirarsi per preparare il Tour è una tattica di business assolutamente razionale e potenzialmente vincente. Sono sicuro che gli sponsor di squadra preferiscono e sempre preferiranno un terzo posto al Tour che una vittoria al Giro.

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.171
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Andando un poco più piano del previsto ha comunque vinto la tappa e indossato la maglia rosa.
Non credo che sia così contento di andarsene a casa.
Probabilmente non sta bene e sa che non sarà in grado di difendere la maglia rosa

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.345
618
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Che poi bisogna intendersi su cosa si intende per complotto/complottismo, dato che prendersi le copertine della prima settimana e poi ritirarsi per preparare il Tour è una tattica di business assolutamente razionale e potenzialmente vincente. Sono sicuro che gli sponsor di squadra preferiscono e sempre preferiranno un terzo posto al Tour che una vittoria al Giro.

L'ho voluto precisare perchè qualcuno prima ha scritto " adesso, arriveranno i soliti complottisti"....scusatemi ma come si può pensarla diversamente? prima ti ritiravi, senza motivo, facevi la figura di m.r.a e pace...ora basta che la squadra dice che hai il covid e tutto va bene...poi fatemi capire come nessun'altro del team l'ha preso visto che stanno a contatto tutto il giorno e tutti i giorni.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.345
618
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Andando un poco più piano del previsto ha comunque vinto la tappa e indossato la maglia rosa.
Non credo che sia così contento di andarsene a casa.
Probabilmente non sta bene e sa che non sarà in grado di difendere la maglia rosa

probabilmente iniziano le giornate più dure...e visto che il meteo farà abbastanza schifo anche questa settimana, sarà un massacro.

Penso già alla tappa di Bergamo, piena zeppa di salite, fatta tutta sotto l'acqua e il freddo.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
remco ha detto l'hanno trovato positivo in un controllo di routine mica che aveva sintomi o stava male
tosatto ha detto che ganna di sintomi aveva solo un po' di mal di gola
però l'anno scorso o l'anno prima due positivi li hanno fatti correre perchè avevano carica virale bassa
mille pesi mille misure mille dubbi, se uno ci pensa seriamente
ormai i comuni mortali se volessero farsi un test manco li fanno piu
del covid non parla piu nessuno salvo al giro
calciatori, f1, motogp, nessun positvo, tutti al giro
abbiamo però una certezza, dopo 3 anni anche quest'anno tutti e 3 i gt mica detto li vinca il piu forte, ma di sicuro può vincerli solo uno che rimane negativo

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Se l'obiettivo velato della squadra è fare podio al Tour, il Giro è un impiccio. Hanno sfruttato la prima settimana per il tam tam di marketing e tanti saluti, le copertine le hanno prese e chiudono con una sua vittoria.

Detto questo, magari sta malissimo sul serio, eh.
Se l'obiettivo fosse quello si sarebbe preparato per quello, no ?
Cos'è stata, una finta per confondere gli avversari?
Partecipo al giro, poi mi ritiro per covid e vado al tour.
Gli avversari rimangono spiazzati e io vinco ;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024