jungels ha vinto da positvo?
hanno giocato con la salute di jungels?
qualcuno qui ha una risposta secca?
Non col Elicottero..
Ma porca troia , l'OMS il massimo organismo mondiale ha decretato il declassamento del Covid con conseguente fine della pandemia su scala mondiale e nel ciclismo si fanno ancora i tamponi . Basta avete rotto il cazzo , il Covid non e' piu' quel temibile virus che uccideva la gente o ti faceva passare un incubo , questo non lo dico io ma l'OMS quindi non ci sono ne se e ne ma . Siamo al ridicolo , rovinato il Giro perche' Evenepoel era chiaramente asintomatico visto che ha vinto una crono di 38 km .
Non col Elicottero..
Altrimenti UCI gli appioppa una Multa
E la stessa gente che una settimana fa si beccava in pianura 2-3" al km, ieri ha miracolosamente ridotto il gap (solo per le strade bagnate?)Siamo al ridicolo , rovinato il Giro perche' Evenepoel era chiaramente asintomatico visto che ha vinto una crono di 38 km .
31 anni, problemi cardiaci. Si ritira. Bravi gli altri sport a fottersene di possibili problemi agli atleti oggi o in futuro?ma cmq sono sempre sport di alto livello che richiedono sforzi importanti col freddo pioggia o caldo...non sono roba di squadra ma parlo anche di running o nuoto
se in quegli sport il covid non esiste più, mi chiedo come mail nel ciclismo lo si guardi ancora con questa attenzione?
Guarda che il mio commento e' relativo al fatto che ti obbligano a ritirarti , va da se che se non si sente bene uno ha il sacrosanto diritto di ritirarsi , ma visto ieri non mi pareva fosse il suo caso .Io comunque sono allibito nel leggere certi commenti su un forum di gente che tecnicamente pratica anche ciclismo.
Oh magari siete stati tutti fortunati, ma con il Covid lo scorso anno sono uscito e facevo letteralmente schifo in bici. Ci ho messo pure qualche settimana a rimettermi in sesto. E non era nulla di che fuori dalla bici, direi un giorno di influenza.
Questi hanno medici che li seguono costantemente, purtroppo nel ciclismo non è che ti puoi inventare molto. Se sai che nei prossimi 6/7 giorni le tue prestazioni saranno compromesse... che ci resti a fare? A prendere minuti su minuti in montagna e infettare mezzo gruppo?
Mettiamola cosi:Ma porca troia , l'OMS il massimo organismo mondiale ha decretato il declassamento del Covid con conseguente fine della pandemia su scala mondiale e nel ciclismo si fanno ancora i tamponi . Basta avete rotto il cazzo , il Covid non e' piu' quel temibile virus che uccideva la gente o ti faceva passare un incubo , questo non lo dico io ma l'OMS quindi non ci sono ne se e ne ma . Siamo al ridicolo , rovinato il Giro perche' Evenepoel era chiaramente asintomatico visto che ha vinto una crono di 38 km .
I tamponi li fanno come due anni fa a prescindere se uno si sente male , quello io critico non il fatto che se uno si sente poco benbe si controlli e poi si ritiri , ma la scelta dovrebbe essere sua come per qualsiasi altra patologia .Il fatto che non ci sia più una pandemia in corso e che il Covid oggi non uccide non vuol dire che non è una patologia comunque seria. Ma secondo te la Trek è contenta di non avere Ciccone al Giro? O la Ineos di avere Ganna in aiuto dei capitani?
Il tampone lo faccio anche io se domattina mi sento male e sospetto di avere il Covid, pensa se non lo fa un ciclista seguito da un medico ogni giorno.
Secondo me è più la faccia di uno che si vergogna di indossare un casco così...
Quanti miracoli fanno una settimana di tappe di 1164 km eh? Riducono le chance di vittoria anche del più spaccaculi di tutti...E la stessa gente che una settimana fa si beccava in pianura 2-3" al km, ieri ha miracolosamente ridotto il gap (solo per le strade bagnate?)
Anche Remco ed era in testa al girojungels ha vinto da positvo?
e la domanda successiva è...la moglie lo ha tradito con Ciccone questa settimana?Dovrebbe ammalarsi anche la moglie, ieri appena arrivato l'ha baciata.
Oppure è stata lei?
il punto è che jungels da quello che leggo sopra ha vinto rischiando la carriera (forse la vita).Anche Remco ed era in testa al giro
Un classico, cornuto e mazziatoe la domanda successiva è...la moglie lo ha tradito con Ciccone questa settimana?
Avra' fatto un'orgettina con Russo, Uràn, Ganna, Remco, Foss*, Gesink*, van Emden*, Ciccone, Conci e Aleotti (lista completa fornita da ser pecora)e la domanda successiva è...la moglie lo ha tradito con Ciccone questa settimana?