Boato di applausiSecondo me glielo ha passato uno della Covidis
Boato di applausiSecondo me glielo ha passato uno della Covidis
non ci sono più Campioni di una volta?Uscito articolo di bs.....
Ma no,parlano dei genitori...che parlanonon ci sono più Campioni di una volta?
era un tampone comprato alla LIDLOcchio che adesso salta fuori quello che" i tamponi non funzionano" e " il kiwi da positivita' sul tampone".
pagliaccio! dimettiti!GIRO D'ITALIA 2023 / Vegni, furioso, denuncia l'impotenza degli organizzatori in tema Covid - Bicisport
Mauro Vegni, direttore del Giro d'Italia, è particolarmente arrabbiato per la situazione che la corsa rosa sta vivendo.«www.quibicisport.it
Sinceramente io credo non scherzasse neanche Roglic.........magari e' partito veramente con il covid e quando l'ha detto scherzando era ormai negativo.vegni riparte dalle mascherine.
a breve ripropone l'autocertificazione.
pare che roglic sia positivo e che corra lo stesso.
l'avrebbe confidato per ischerzo (!) a thomas che lo denuncerà al momento opportuno.
Non si puo' piu' vivere in eterno lockdown,ormai bisogna vivere con idea che covid non esiste,tanto alla fine i vaccini sono stati fattiGIRO D'ITALIA 2023 / Vegni, furioso, denuncia l'impotenza degli organizzatori in tema Covid - Bicisport
Mauro Vegni, direttore del Giro d'Italia, è particolarmente arrabbiato per la situazione che la corsa rosa sta vivendo.«www.quibicisport.it
Eallora a voler fare dietrologie come ne ho lette qui prima (ma io metto le faccine però ), se Roglic non avesse avuto il covid alla crono di apertura avrebbe potuto dare mezzo minuto lui a Evenepoel ahahahNon si puo' piu' vivere in eterno lockdown,ormai bisogna vivere con idea che covid non esiste,tanto alla fine i vaccini sono stati fatti
più semplicemente per non falsare la corsa l'organizzazione doveva fare il test agli atleti ed escludere i positivi alla mattina.Vedi l'allegato 401645
essendo il direttore, se non concordava su questo aspetto, poteva benissimo rimettere prima certi obblighi (mascherine, "blocco" di accesso ai bus.......)
No magari poteva andare come Almeida o andare come e' andato......alla fine se aveva il covid e' sintomi leggerissimi non cambiava nulla,infatti ha continuato a correre senza problemi.Eallora a voler fare dietrologie come ne ho lette qui prima (ma io metto le faccine però ), se Roglic non avesse avuto il covid alla crono di apertura avrebbe potuto dare mezzo minuto lui a Evenepoel ahahah
più semplicemente per non falsare la corsa l'organizzazione doveva fare il test agli atleti ed escludere i positivi alla mattina.
lo scorso anno per chiudere la vicenda covid con le vaccinazioni si è lasicato spazio ai team con il pasticcio del tour con due pesi e due misure.
o il covid è pericoloso è va tutelato l'atleta pure asintomatico oppure si dà spazio ai singoli team che si fanno i propri calcoli per tutelare l'atleta sotto tutti i punti di vista.
non solo salute ma anche immagine.
una postività a giro quasi finito come sarebbe stata presa dal team? rivelata o no?
Io non penso che si sarebbe ritirato se non ci fossero state delle motivazioni mediche importanti per farlo. Sono al Giro, noi pensiamo solo a lui fuoriclasse, ma ha anche una squadra, dei compagni che nelle tappe precedenti gli sono stati accanto, dei meccanici, dei massaggiatori, tutti hanno cercato di aiutarlo, credo che da un grande giro a tappe si facciano le valigie a malincuore e proprio quando non c'è alternativa.Per me Evenerpol o chi per lui si è reso conto che non era in grado di vincere il giro ed ha preferito preservare le energie per nuove sfide,se i controlli sono interni potevano tranquillamente andare avanti, è per me una scusa un po' come quella di Wiggins che si è ritirato per bronchite quando in realtà il giro lo perse in discesa
non poi escluderli di tua iniziativa, il protocollo UCI non lo prevede
io contesto il fatto che il direttore della corsa, afferma che si è "allentato troppo le briglie", quando lui, nella corsa organizzata da lui, poteva tenerle serrate
dico la mia, non conoscendo lo stato di salute di Remco.
hanno fatto bene a non rischiare di peggiorare la situazione.
fosse capitata prima delle ultime 3 tappe, con Remco davanti di 2 minuti nella generale?
forse avrebbero valutato in corsa, durante la tappa