O forse Specialized sta per presentare la nuova S-works C-19 con porta tamponi integratosi é ritirato per far decollare la discussione su bdc-forum, non vedo altri motivi
O forse Specialized sta per presentare la nuova S-works C-19 con porta tamponi integratosi é ritirato per far decollare la discussione su bdc-forum, non vedo altri motivi
Calma, non stiamo parlando di politica. Relaxpagliaccio! dimettiti!
Si però,ora se ti ritiri perché hai la febbre a 39 o qualsiasi altra causa e non riesci a pedalare è un conto...se ti ritiri perché hai visto che probabilmente non arrivi nemmeno sul podio e cogli la palla al balzo del raffreddore perché intanto la corsa non sarebbe finita come volevi tu,ovvero con la vittoria,non è sport...è un capriccio,se vinco continuo,sennò mi ritiro.Certamente,anche se oggi dire mi ritiro perche' sto male e non sono al 100% non e' la stessa cosa di dire mi ritiro per covid.
Poi chiaro che poteva continuare,ma non era venuto per chiudere giu' dal podio,era venuto per vincerlo o comunque essere della partita,ma se non sei al 100% il Giro non lo vinci neppure se sei Remco o Pogacar
Le alpi sono innevate e i tapponi si faranno a circuito sui fondo valle...la crono del Lussari ha la strada stretta ..e ce ne siamo accorti dopo che il Giro è iniziato...Il problema è che c'è chi SA che Evenepoel senza covid avrebbe dato dei minuti a tutti a cronometro, e c'è chi SA che invece pur avendo il covid non ha perso nulla.
Entrambe queste conoscenze sono del tutto inutili in quanto il risultato di Evenepoel, in ogni caso, sarà DNF.
Quindi non vedo perchè continuare questa diatriba.
Speriamo che arrivino in fretta le Alpi e spazzino via tutti questi discorsi inutili.
Giornalisti in buoni rapporti con La Rosea Purpurea delVedi l'allegato 401645
essendo il direttore, se non concordava su questo aspetto, poteva benissimo rimettere prima certi obblighi (mascherine, "blocco" di accesso ai bus.......)
è un pasticcio.Si però,ora se ti ritiri perché hai la febbre a 39 o qualsiasi altra causa e non riesci a pedalare è un conto...se ti ritiri perché hai visto che probabilmente non arrivi nemmeno sul podio e cogli la palla al balzo del raffreddore perché intanto la corsa non sarebbe finita come volevi tu,ovvero con la vittoria,non è sport...è un capriccio,se vinco continuo,sennò mi ritiro.
Francamente a me piacciono gli atleti che le gare le finiscono,comunque vada il risultato...poi se uno ha le gambe molle la bronchite e sta meglio in letto che in bici è sacrosanto che si ritiri...mica deve morire in corsa per fare l'eroe...però nemmeno ritirarsi senza una valida causa perché avresti potuto fare quinto o decimo o quindicesimo.
tu no perché probabilmente c'é ancora l'adsl a casa tua, dove arriva la fibra ottica fioccano laureeAbbiamo tutti studiato medicina e letto trattati delle conseguenze del covid sugli sportivi d'elite che si sottopongono a sforzi di grande intensità con la malattia ? Io no. non sono medico.
vado a ritirare sul il thread della MDD di anno scorsosi é ritirato per far decollare la discussione su bdc-forum, non vedo altri motivi
Secondo me lui aveva il COVID da un po', ha visto che è andato piano e non avrebbe potuto vincere a Roma, allora si è ritirato! Sono dei suini quelli della QS! Potevano aspettare almeno martedì sera o mercoledì mattina! I tamponi non li fa più nessuno! Copiare dagli altri sport, il COVID non esiste più, e probabilmente non è mai esistito!
Poteva aspettare di stare come un cane e rischiare la pelle, che ciclista è!? È un morbido!
Ho detto qualcosa di nuovo?
Mi sa che hai ragione...Se l'obiettivo velato della squadra è fare podio al Tour, il Giro è un impiccio. Hanno sfruttato la prima settimana per il tam tam di marketing e tanti saluti, le copertine le hanno prese e chiudono con una sua vittoria.
Detto questo, magari sta malissimo sul serio, eh.
Yvan Vanmol, medico della Soudal la tocca piano:
"Remco è molto scontento. Uno fa tanti sacrifici, e poi a causa della negligenza e della mancanza di professionalità dell'organizzazione devi lasciare il Giro da primo in classifica [...] Se aveste visto cosa è successo nei primi giorni... Una conferenza stampa in una piccola sala, piena di gente: non è possibile. Sì, questo mi fa arrabbiare. È la cronaca di una morte annunciata, perché c'erano già al Giro tutte quelle infezioni alla Jumbo-Visma".
"Erano già state poste delle richieste all'organizzazione, per esempio per fare le conferenze stampa in videochiamata, ma a quanto pare non è stato possibile. Non dico che le infezioni di Remco e Ganna si sarebbero potute evitare, ma le probabilità avrebbero potute essere notevolmente ridotte".