Remco Evenepoel fuori dal Giro per covid

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.556
1.813
Visita sito
Bici
Nessuna
Quindi la giuria come giudica l’imputato Remco Evenepoel? I capi di accusa
  1. Pusillanimità
  2. Cupidigia
  3. Boria
Rimango in trepida attesa del giudizio definitivo e caldeggio per pratiche come l’autodafe - tipiche dell’inquisizione - e l’utilizzo di mezzi degni del braccio secolare.
In seguito, si potrà dare il via agli encomi solenni per i nessuno che porteranno avanti il Giro con il Covid e il plauso per i nessuno che lasceranno il Giro per Covid ma con comunicazione ineccepibile, nei contenuti e nella tempistica

JamesHunt

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2020
2.017
1.119
43
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Wurz e Taramaee si sono ritirati perché stanno male, ma negativi.

I ritiri per malanni ci sono sempre stati, purtroppo a questi vanno a sommarsi quelli per Covid.

Forse il problema del Covid (non sono un medico quindi ipotizzo) è che rispetto ad un malanno normale è più contagioso e sempre forse un pò più rognoso da far passare.

Nel senso, con un raffreddore leggero corro e magari tra due giorni passa, con il Covid molti lamentano tempi di recupero più lunghi. E in un GT non è che hai molto spazio per recuperare.

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.860
1.955
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Io vorrei ancora capire quale vantaggio avrebbero questi che si ritirano positivi....
si può spiegare in maniera zen, per cui l''importante non è la meta, ma il viaggio, ed allo stesso modo l'importante non é il perché, ma che lo abbiano fatto, altrimenti tutti i complottisti del forum di che cazzo parlerebbero??

• Mi piace
Reactions: 77bebe77

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.860
1.955
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ma perché? Secondo quale ragionamento? Quello del Tour? Non gliene frega niente a nessuno della carica virale oggi, e manco dei tamponi. Che non sono obbligati a fare. Se non li fai non puoi essere positivo.

Io vorrei ancora capire quale vantaggio avrebbero questi che si ritirano positivi....oltre al più scemo di tutti che era 1° in classifica...
comunque hai dato una risposta tu: perchè sono scemi, contrariamente a tutta la gente a casa che è imparata amiocuggino

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
I ritiri per malanni ci sono sempre stati, purtroppo a questi vanno a sommarsi quelli per Covid.

Forse il problema del Covid (non sono un medico quindi ipotizzo) è che rispetto ad un malanno normale è più contagioso e sempre forse un pò più rognoso da far passare.

Nel senso, con un raffreddore leggero corro e magari tra due giorni passa, con il Covid molti lamentano tempi di recupero più lunghi. E in un GT non è che hai molto spazio per recuperare.
Aggiungerei che con un raffreddore sai dove colpisce, col covid capita che vada ad intaccare anche il sistema cardiaco, ben peggio di una sinusite da raffreddore trascurato ...

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
791
165
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Dire "mancanza di rispetto per il Giro" lascia il tempo che trova. Mi sembra che l'establishment del ciclismo dia al Giro il peso che ha, cioè come terza gara a tappe del calendario per priorità. Non ci vedo niente di strano. Non è nè rispetto nè disprezzo.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.695
1.890
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Dire "mancanza di rispetto per il Giro" lascia il tempo che trova. Mi sembra che l'establishment del ciclismo dia al Giro il peso che ha, cioè come terza gara a tappe del calendario per priorità. Non ci vedo niente di strano. Non è nè rispetto nè disprezzo.
cioè pure la vuelta è più importante?

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

bhe che c

che ci sia mancanza di rispetto per il giro e non solo in questo caso mi pare evidente senza che ci sia gomblotto: quelli pagano di più

Sarcasmo ragazzi, sarcasmogandalf

Tornando seri il medico quickstep ha parlato delle condizioni di Evenepoel: “Fisicamente, Remco sta bene nella misura in cui non ha più di un serio raffreddore. Ma questo è davvero più che sufficiente per mettere qualcuno fuori corsa

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
bhe che c

che ci sia mancanza di rispetto per il giro e non solo in questo caso mi pare evidente senza che ci sia gomblotto: quelli pagano di più
E pensare che ci sarebbe una marea di amatori disposti a pagare pur di correrlo, attaccando su ogni cavalcavia, correndo con fratture multiple esposte, col colera e la peste, correndo ancora giorni e giorni dopo essere morti di infarto :))):

• Haha
Reactions: theswiss

Classifica generale Winter Cup 2024