Remco Evenepoel fuori dal Giro per covid

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.556
1.813
Visita sito
Bici
Nessuna
Quindi la giuria come giudica l’imputato Remco Evenepoel? I capi di accusa
  1. Pusillanimità
  2. Cupidigia
  3. Boria
Rimango in trepida attesa del giudizio definitivo e caldeggio per pratiche come l’autodafe - tipiche dell’inquisizione - e l’utilizzo di mezzi degni del braccio secolare.
In seguito, si potrà dare il via agli encomi solenni per i nessuno che porteranno avanti il Giro con il Covid e il plauso per i nessuno che lasceranno il Giro per Covid ma con comunicazione ineccepibile, nei contenuti e nella tempistica

JamesHunt

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2020
2.017
1.119
43
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Wurz e Taramaee si sono ritirati perché stanno male, ma negativi.

I ritiri per malanni ci sono sempre stati, purtroppo a questi vanno a sommarsi quelli per Covid.

Forse il problema del Covid (non sono un medico quindi ipotizzo) è che rispetto ad un malanno normale è più contagioso e sempre forse un pò più rognoso da far passare.

Nel senso, con un raffreddore leggero corro e magari tra due giorni passa, con il Covid molti lamentano tempi di recupero più lunghi. E in un GT non è che hai molto spazio per recuperare.

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.860
1.955
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Io vorrei ancora capire quale vantaggio avrebbero questi che si ritirano positivi....
si può spiegare in maniera zen, per cui l''importante non è la meta, ma il viaggio, ed allo stesso modo l'importante non é il perché, ma che lo abbiano fatto, altrimenti tutti i complottisti del forum di che cazzo parlerebbero??

• Mi piace
Reactions: 77bebe77

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.860
1.955
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?