Remco Evenepoel fuori dal Giro per covid

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.695
1.890
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
E pensare che ci sarebbe una marea di amatori disposti a pagare pur di correrlo, attaccando su ogni cavalcavia, correndo con fratture multiple esposte, col colera e la peste, correndo ancora giorni e giorni dopo essere morti di infarto :))):
ieccerto senno che ciclismo è

• Haha
Reactions: Teo66

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
791
165
Milano
Visita sito
Bici
Varie
E pensare che ci sarebbe una marea di amatori disposti a pagare pur di correrlo, attaccando su ogni cavalcavia, correndo con fratture multiple esposte, col colera e la peste, correndo ancora giorni e giorni dopo essere morti di infarto :))):
Ci sono anche una miriade di calciatori di Eccellenza che si ammazzerebbero per giocare 8 minuti in Conference League, ma se ci finiscono i calciatori del Barcellona la priorità la danno di certo ad altro.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.301
28.102
99
dove capita
Visita sito
e dopo la tappa di oggi ne salteranno altri...mi sa che finiscono davvero in 20 a Roma andando avanti così, madòòò...

Loro hanno provato con il limone? :))):
Mi sono sbagliato, è solo Riesebeek che non parte oggi. Sinkeldam si era già ritirato alla 5^tappa assieme a Conci. Alpecin in 5.
Alla fine oggi sono in 9 a non essere partiti, Remco e Küng compresi.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.301
28.102
99
dove capita
Visita sito
Intanto un'istantanea da casa Evenepoel:

tumblr_nk6i5neL6N1tz8cqlo1_1280.gif

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.540
272
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Ciao, quello che a me rompe è che la decisione sia stata presa al termine della crono e non stamattina. Perchè non provare ad aspettare due giorni? Questo non me lo spiego. Secondo me, già in partenza si sapeva che Remco avesse dei limiti in salita e si puntava tutto sulle crono per accumulare un tesoretto da difendere più avanti.
Sempre a mio modesto ed inespertissimo parere, se non fosse per il mantra "vittoria o niente" avrebbero aspettato almeno ieri sera per prendere la decisione. Poi che Remco sia abbattuto, magari si, più per la crono che per il covid. Sicuramente una cosa che non andrei a dirgli è "Coraggio, sii positivo"

• Mi piace
Reactions: tista and Lucadb6

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Ciao, quello che a me rompe è che la decisione sia stata presa al termine della crono e non stamattina. Perchè non provare ad aspettare due giorni? Questo non me lo spiego. Secondo me, già in partenza si sapeva che Remco avesse dei limiti in salita e si puntava tutto sulle crono per accumulare un tesoretto da difendere più avanti.
Sempre a mio modesto ed inespertissimo parere, se non fosse per il mantra "vittoria o niente" avrebbero aspettato almeno ieri sera per prendere la decisione. Poi che Remco sia abbattuto, magari si, più per la crono che per il covid. Sicuramente una cosa che non andrei a dirgli è "Coraggio, sii positivo"
Ma che senso ha aspettare un giorno quando dall'evoluzione vedi che non sei ancora in fase guarigione e che la tua condizione è compromessa?
Cioè se stamattina non fosse partito perché positivo tutto bene, se lo fa un giorno prima invece è perché sapeva fin dall'inizio che in salita non era all'altezza, era tutto programmato, doveva continuare, gomblotto, ecc.

Roba da matti

• Mi piace
Reactions: EMAC

Classifica generale Winter Cup 2024