Sab 20.05 14a tappa 2023 SIERRE - CASSANO MAGNAGO

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.123
3.922
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Oldani era d'accordo con ballerini....uno anticipava e l altro rimaneva a ruota...ma allora ballerini a doveva partire appena skuins ha chiuso ..
P.s.
Trivella e coscioni d oro :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.126
989
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Dopo la tappa di oggi ho capito questo :
1) i girini ( coloro che nuotano da due settimane bella corsa rosa) sono del lavativi viziati solo a intermittenza, oggi virtuosi e ieri fannulloni.
2) I soloni che ieri li perculavano e mostravano il pollice oggi si solo presi una giornata di riposo.
3) Le previsioni del tempo (sbagliate) sulle quali è stata fatta la scelta ( sbagliata) della tappa di ieri, oggi avrebbero consigliato di by- passare il Sempione : non ho letto un solo commento critico sulla decisione di fare la tappa in toto.... ovvio i ciclisti devono prendere acqua e freddo, non l' ha mica ordinato il medico di correre in bici, a maggior ragione dopo l' ammutinamento di ieri.
Oggi battevo i denti io sul divano vedendo quelli smidollati che scendevano dal Sempione.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.551
507
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Oggi con un meteo da tregenda hanno corso… per il solo fatto che il bonus se l’erano giocato ieri con quella figuraccia… e fin qui…. ma la maglia rosa conta ancora qualcosa o indossarla è sempre e solo un problema???quanto mi mancano gente come Pogacar che giustamente sceglie il Tour e VDP… gli unici che sanno creare vero spettacolo….
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.319
4.773
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
3) Le previsioni del tempo (sbagliate) sulle quali è stata fatta la scelta ( sbagliata) della tappa di ieri, oggi avrebbero consigliato di by- passare il Sempione : non ho letto un solo commento critico sulla decisione di fare la tappa in toto.... ovvio i ciclisti devono prendere acqua e freddo, non l' ha mica ordinato il medico di correre in bici, a maggior ragione dopo l' ammutinamento di ieri.
Oggi battevo i denti io sul divano vedendo quelli smidollati che scendevano dal Sempione.
Non solo. Sono doppiamente coglioni perchè oggi si sono ciulati la possibilità di fare un accorciamento di tappa visto che ieri hanno fatto i bimbi cattivi, e adesso piove e cazzi loro anzi meglio così imparano bene la lezione.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.551
507
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Comunque spiace vedere che questo Giro per molti vale come un allenamento, perdete la maglia arrivando a 20 minuti non è concepibile, non è che la Ineos abbia chissà quanti avversari, la Jumbo ha una squadra che vale la metà rispetto a quella che schiera di solito…. altri avversari non ci sono…o pensiamo che Almeida sia uno da vittoria finale??? Quello non scatta manco se gli danno un milione di euro…
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.692
13.853
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
E Tosatto l'ha pure detto 1 ora prima dell'arrivo che avrebbero regalato la maglia rosa al primo che passava di la!
Se non interessa nulla allora ritiratevi con la scusa del covid, che fate più bella figura...
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.551
507
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
E Tosatto l'ha pure detto 1 ora prima dell'arrivo che avrebbero regalato la maglia rosa al primo che passava di la!
Se non interessa nulla allora ritiratevi con la scusa del covid, che fate più bella figura...
A questo punto potevano regalarla al primo amatore che magari per vederli per qualche secondo si è sobbarcato un bordello di acqua…. Oggi loro sono andati a spasso, basta vedere i wattaggi…. Manco al Ruanda hanno queste medie
 
  • Mi piace
Reactions: catman