Vdp e Girmay direi di no, Van Aert se gli altri nn fanno i matti dovrebbe tenere ed essere il favorito….Molti mettono favoriti Grmay, Van der Poel...non lo so, sono 3000 metri di dislivello, lo Jaizkibel è abbastanza lungo. Se gli scalatori forzano il ritmo veramente MvdP, Grmay e anche WvA su salite simili hanno dei limiti. Vedo più corridori come Powless che magari sulla salita se ne possono andare senza essere troppo marcati
Su eurosport dicevano che, probabilmente, si colore cambiato causa Skoda, come successe con la maglia rossa di scalatore al giro che è diventata azzurra a ‘causa’ della mediolanumMa la maglia verde è terribile! Sembra la VO del fu esercito italiano di leva. L'hanno cambiata per esigenze di sponsor?
Su eurosport dicevano che, probabilmente, si colore cambiato causa Skoda, come successe con la maglia rossa di scalatore al giro che è diventata azzurra a ‘causa’ della mediolanum
Si… verde… sorryIntendevi la maglia verde del Giro? Per me fu un piccolo trauma
Io sì, ma perché ormai sono anzianoSi… verde… sorry
(Io non me ma ricordo nemmeno quella verde)
Ma la maglia verde è sponsorizzata Skoda da anni!Su eurosport dicevano che, probabilmente, si colore cambiato causa Skoda, come successe con la maglia rossa di scalatore al giro che è diventata azzurra a ‘causa’ della mediolanum
Si.. dicevano che probabilmente skoda ha ‘imposto’ un verde diverso visto il cambio di colori e logo fatto lo scorso anno dove hanno cambiato la tonalità di verdeMa la maglia verde è sponsorizzata Skoda da anni!
Forse Skoda ha cambiato colori?
Non sapevo avessero cambiato colore. Sulla mia macchina il logo è rimasto uguale! :-)Si.. dicevano che probabilmente skoda ha ‘imposto’ un verde diverso visto il cambio di colori e logo fatto lo scorso anno dove hanno cambiato la tonalità di verde
Davvero bruttaMa la maglia verde è terribile! Sembra la VO del fu esercito italiano di leva. L'hanno cambiata per esigenze di sponsor?
Si vede che punta più al tour che ai followerComunque sono due giorni che Vingegaard si incolla alla ruota di Pogi ma non dà cambi.
Tattica forse buona, ma poi non deve lamentarsi se la gente tifa per Pogi!
Io la penso come il Cronista di Eurosport De: Poga gli domanda il cambio, Vingegaard ha zero chanches di vincere uno sprint uno contro uno con Poga e WVA subito dietro, non tira un metro...Comunque sono due giorni che Vingegaard si incolla alla ruota di Pogi ma non dà cambi.
Tattica forse buona, ma poi non deve lamentarsi se la gente tifa per Pogi!
Vittoria meritata.Bravo Lafay!!! Il gruppo ha dormito......se partivano 30m prima....
Per "il gruppo" intendi WVA?Bravo Lafay!!! Il gruppo ha dormito......se partivano 30m prima....