Oltretutto non aveva un fenomeno come Pogacar contro...Vabe però non puoi paragonare Vingegaard a Contador...
Oltretutto non aveva un fenomeno come Pogacar contro...Vabe però non puoi paragonare Vingegaard a Contador...
Una squadra al Tour non può far convivere troppi galli nel pollaio...se c'è Vingegaard che deve vincere la classifica finale secondo me che i compagni sprechino energie per rincorrere vittorie di tappa e poi magari il giorno dopo sono scarichi per il capitano...sono cose che rompono sicuramente l'armonia della squadra.Secondo me c'è un passaggio sulla serie Netflix sul Tour nella puntata della Jumbo che fa capire alcune cose: van Aert dice di Grisha Niermann (DS al Tour) "spesso non siamo d'accordo su tante cose, ma etc.etc.."
Il compito di Vingegaard è vincere la classifica finale,non far vincere Van Aert...dei 2 il gregario è Van Aert.Ed è intelligente per il suo scopo "avere contro", oltre a Pogacar, anche Van Aert?!
Volere in squadra chi compete e ha serie possibilità di vincere la maglia Gialla e chi puo' vincere il 70-80% delle Tappe, puo' essere un esercizio non facile da gestire..Secondo me c'è un passaggio sulla serie Netflix sul Tour nella puntata della Jumbo che fa capire alcune cose: van Aert dice di Grisha Niermann (DS al Tour) "spesso non siamo d'accordo su tante cose, ma etc.etc.."
Sai che roba sarebbe stata vedere Pogacar contro Contador al TDfOltretutto non aveva un fenomeno come Pogacar contro...
Belli i Paesi Baschi, ma non ci vivreiPessima per i baschi però: dalle bombe alle puntine.
Chi sarebbe il Roche della situazione?Vingegaard: Je pense que j'ai déjà fait quelque chose pour Wout. J'aurais pu penser à moi et rouler avec Pogacar. Donc en quelque sorte, j'ai aidé en ne relayant pas Pogacar.
Penso di aver fatto quello che potevo per Wout. Avrei potuto pensare a me e andare con Pogacar. Quindi in quel modo l'ho aiutato non collaborando con pogacar
Non prendete per troppo buona la mia traduzione ma dovrebbe essere più o meno il senso: ha chiuso su pogacar non dandogli cambi e questo lo considera il suo aiuto alla vittoria di Wout, rinunciando comunque a dare distacco a tutti gli altri contendenti.
Ma per Wout e i giornalisti belgi forse l'aiuto doveva darlo nel finale. Anche le parole di Kelderman sono molto pro-Wout. Non vorrei che in casa Jumbo ci sia una situazione tipo Carrera 1987
Dipende da come sono gli accordi: il caso lo hanno montato i telecronisti belgi, magari tra di loro è tutto ok.Ed è intelligente per il suo scopo "avere contro", oltre a Pogacar, anche Van Aert?!
kelderman!Chi sarebbe il Roche della situazione?
Comunque Pogacar ha dichiarato di aver dolore al polso.
Occhio che le tappe vere devono arrivare.
Ed è intelligente per il suo scopo "avere contro", oltre a Pogacar, anche Van Aert?!
Se Pogacar sta bene e non commette l'errore dello scorso anno (ovvero sottovalutare il danese, strafando in ogni tappa possibile), la gamba potrebbe non bastarein ogni caso se Vingegard sfodera la gamba dell'anno scorso e vince il TdF
Vero, anche se leggendo l'intervista al msg66 della discussione qualche screzio sembrerebbe esserci stato.il caso lo hanno montato i telecronisti belgi, magari tra di loro è tutto ok.
Però a quel punto WVA o lo lasci a casa (ricordo la Sky che lasciava a casa Cav all'apice della sua carriera) o gli fai fare solo il gregario. A me sembra che chiedano a Wout di fare il gregario ma poi all'occorrenza vincere anche ma con gregari a metà.Il compito di Vingegaard è vincere la classifica finale,non far vincere Van Aert...dei 2 il gregario è Van Aert.
È da qui che dico che per gli obbiettivi di Van Aert è nella squadra sbagliata.
A me sembra che chiedano a Wout di fare il gregario ma poi all'occorrenza vincere anche ma con gregari a metà.
È anche poco furbo, che gli costava tenere alta l'andatura per 1-2km nel finale? Sì sarebbe garantito la totale disponibilità di Wout per le giornate a seguireCerto che Vingegaard non sa' cos'e' la riconoscenza dopo quello che Wout ha fatto per lui lo scorso anno.
Ma infatti io non discuto questo, mi metto nei panni di Vingegaard che sa benissimo quanto questo sia fenomeno, quindi secondo me giustamente non gli regala un metro di nulla (vedi cambi inutili), non capisco perché se Poga corre per vincere anche lo sprint del cassonetto, debba farlo pure Vingegaard.
Poga è fenomeno, praticamente perfetto, che gli vuoi dire, ha pure la morosa bellissima e ciclista. Se mi dice dove è parcheggiata gliela lavo io l'auto.
Ho anche lo spray Nero gomme...
Jonas ha anche confessato di patire un po' d'ansia, mi sembra una persona "normale", di quelli con ansia e insicurezze come molti di noi. Io non tifo contro Pogi ma preferiro' sempre Jonas.per questo simpatizzo per il danese
troppo facile tifare per il più forte/bello/simpatico......
sarà per questo che tifavo Max Biaggi
Anche io l'anno scorso, gli davano persino la colpa di avere una buona squadra.per questo simpatizzo per il danese
troppo facile tifare per il più forte/bello/simpatico......
sarà per questo che tifavo Max Biaggi
Anche io l'anno scorso, gli davano persino la colpa di avere una buona squadra.
Per me è uguale, vinca il migliore, Poursuivant naturalmente, e che ci sia spettacolo.
Ma Bernal, un podietto?
Chissä...
Anche io l'anno scorso, gli davano persino la colpa di avere una buona squadra.
Per me è uguale, vinca il migliore, Poursuivant naturalmente, e che ci sia spettacolo.
Ma Bernal, un podietto?
Chissä...