Tanto oramai il suo lavoro lo aveva fatto, e che lavoroVan Aert ha lasciato il tour per la nascita imminente del figlio
da oggi allora, arriverà sempre la fugaVan Aert ha lasciato il tour per la nascita imminente del figlio
Da quest'anno la maglia a Pois è e sarä sempre la PimpaMah, ormai non ha più molto da offrire il Tour. Per noi italiani resta solo da vedere se Ciccone vince la pimpa (che sarebbe già tanta roba, visto come vanno le cose).
Tappa piü facile, meno male, sono discretamente stanco...Dopo le salite di ieri una tappa che sembrerebbe facile ma tra stanchezza e percorso è aperta a tutte le soluzioni.
Vedi l'allegato 407936
Philipsen should be deducted 300 sprint points for that attempt at bullying #TDF2023 pic.twitter.com/OvkK0dXkBoJuly 20, 2023
Mica ho capito che gli è preso?Questa è la mossa Philipsen su Eenkhoorn. Non bello.
che a forza di non essere squalificato e una e 2 volte ormai ha pensato che puo fare il caxxo che gli pare, sempre e comunque. W le tour de France!Mica ho capito che gli è preso?
Gesto davvero inutile...che a forza di non essere squalificato e una e 2 volte ormai ha pensato che puo fare il caxxo che gli pare, sempre e comunque. W le tour de France!
Gli stessi Watts di quelli di Campenaerts...qualcuno ha già detto quanti watt fanno risparmiare gli occhiali di mvdp?
Campenaerts mitico
Mi sa di si!Asgreen gli deve una birra bella grande