io penso che le bici devono fare le bici per il resto c’è la borsa sotto sella..l’idea di uscire una salsiccia dal tubo orizzontale non mi entusiasma..
Infatti. Aspettiamo il test, ma se non ci entra una camera d'aria, e di conseguenza é necessario portarsi dietro il borsello sotto sella o la falsa borraccia, non mi pare una soluzione utile.io penso che le bici devono fare le bici per il resto c’è la borsa sotto sella..l’idea di uscire una salsiccia dal tubo orizzontale non mi entusiasma..
Su YouTube ho trovato la recensione a quanto pare la camera non ci staInfatti. Aspettiamo il test, ma se non ci entra una camera d'aria, e di conseguenza é necessario portarsi dietro il borsello sotto sella o la falsa borraccia, non mi pare una soluzione utile.
allora , quel vano nel tubo orizzontale, non è una gran trovata.Su YouTube ho trovato la recensione a quanto pare la camera non ci sta
Praticamente ci metti dentro le bombolette di co2 e poco altro..allora , quel vano nel tubo orizzontale, non è una gran trovata.
Mah, sicuramente è una specie di pippa mentale mia…Sono più di 15 anni che succede a me (1 Canyon, 2 Rose), mai avuto un problema che fosse uno in nessun negozio dove ho fatto manutenzione.
Sottoscrivo al 100% (da felicissimo possessore di Ultimate CF SL del 2019 rossa lucida con scritte bianche): è ora di finirla con questo stile "minimal" tipicamente teutonico, almeno sui colori osino un po', penso che in Italia venderebbero molto di più. Hanno pure il Campione del Mondo in linea su strada, tuttavia la sua Aeroad bianca è elegante ma banalissima (sempre a mio modesto avviso, ovviamente).È un peccato che producano bici con una verniciatura orribile (colori).
Se è per questo, io neanche con una e-bike, ma sono consapevole d'essere uno scarsone...Gran bella bici.
Però il solito Marketing poteva risparmiarsi il guadagno di 7w a 45km/h. E chi le raggiunge queste velocità con una bici endurace?
Come non quotare, ed i colori belli li sanno anche fare ma sembra quasi che sul gravel o endurance vadano i colori tenui/pastello...Sottoscrivo al 100% (da felicissimo possessore di Ultimate CF SL del 2019 rossa lucida con scritte bianche): è ora di finirla con questo stile "minimal" tipicamente teutonico, almeno sui colori osino un po', penso che in Italia venderebbero molto di più. Hanno pure il Campione del Mondo in linea su strada, tuttavia la sua Aeroad bianca è elegante ma banalissima (sempre a mio modesto avviso, ovviamente).
Ma mi raccomando, vai dallo stesso da cui compri gli ansioliticiDevo andare dallo psicologo
Per il meccanico ormai non resta che comprare un telaio e montarci un gruppo cinese..E anche qui con questo giro sono scomparsi i cambi meccanici.
E'(ra) un modello al quale stavo puntando, ormai resta da sperare che Shimano metta presto in commercio il 105 12v meccanico, per l'Ultegra mi sa che dovro' metterci una pietra sopra.
E anche qui con questo giro sono scomparsi i cambi meccanici.
E'(ra) un modello al quale stavo puntando, ormai resta da sperare che Shimano metta presto in commercio il 105 12v meccanico, per l'Ultegra mi sa che dovro' metterci una pietra sopra.
Per il meccanico ormai non resta che comprare un telaio e montarci un gruppo cinese..
Sta per uscire in vendita il 105 12v meccanico, più i soliti Campagnolo.Shimano 11v meccanici si trovano ancora.
I soliti campagnolo costano come due shimanoSta per uscire in vendita il 105 12v meccanico, più i soliti Campagnolo.
In questo momento se vuoi stare sul 12v gli Shimano dal 105 in su costano molto più dei Campagnolo dal Chorus in su, o meglio hai solo l'opzione dell'elettronico Shimano che porta il prezzo a superare Campagnolo meccanico. quando uscirà il 105 meccanico vedremo.I soliti campagnolo costano come due shimano
Si campagnolo ha tolto il centaur si parte da chorus che non è di certo paragonabile ad un eventuale 105 meccanicoIn questo momento se vuoi stare sul 12v gli Shimano dal 105 in su costano molto più dei Campagnolo dal Chorus in su, o meglio hai solo l'opzione dell'elettronico Shimano che porta il prezzo a superare Campagnolo meccanico. quando uscirà il 105 meccanico vedremo.
Sull'11v non so esattamente cosa è rimasto a listino di Shimano, credo che Campy non abbia nulla a listino, quindi il confronto va fatto fra 11v Shimano e 12v Campagnolo e il primo costa sicuramente meno.
Insomma in questo momento Campy avrebbe una nicchia sul 12v meccanico su cui non c'è nessun altro a quanto mi risulta.
Il Chorus è da paragonare all'UltegraSi campagnolo ha tolto il centaur si parte da chorus che non è di certo paragonabile ad un eventuale 105 meccanico
e fanno cag@re peggio di mezzo Sram.....I soliti campagnolo costano come due shimano