Non mi sembra di aver visto il secondo in gara da nessuna parte, almeno non da protagonista.
Da strava sembra sia diventato un amatore comune che va in bici ogni tanto alternando strada a MTB.Non mi sembra di aver visto il secondo in gara da nessuna parte, almeno non da protagonista.
Voglio essere garantista, magari ha avuto una eccellente offerta di lavoro e non riesce ad allenarsi, se non erro è un giovane ingegnere rampante. Me lo auguro per luiDa strava sembra sia diventato un amatore comune che va in bici ogni tanto alternando strada a MTB.
direi che è inutile insistere sul argomento, sembra tutto abbastanza chiaro
Pare lo abbiano preso a progettare motori elettrici …Voglio essere garantista, magari ha avuto una eccellente offerta di lavoro e non riesce ad allenarsi, se non erro è un giovane ingegnere rampante. Me lo auguro per lui
Non mi sembra di aver visto il secondo in gara da nessuna parte, almeno non da protagonista.
Ha fatto 4° alla MF 10 Colli, l'ho visto per caso perché un ragazzo con cui esco ha vinto la volata a 5.Da strava sembra sia diventato un amatore comune che va in bici ogni tanto alternando strada a MTB.
direi che è inutile insistere sul argomento, sembra tutto abbastanza chiaro
Sul mercatino è in vendita la bici che ha vinto la MDD … sarebbe da chiedergli quanti watt ha il motore
Lo conosco su FB non è lui quello della MDD ma è un ragazzo di Bologna che cambia ogni 3x2 bici e componentie comunque, dopo quella, non è più salito neanche sul podio...
Lo conosco su FB non è lui quello della MDD ma è un ragazzo di Bologna che cambia ogni 3x2 bici e componenti
The gear on the crank spindle requires a bottom bracket with threaded English cups that have been machined out on the inside to pass over the collet and drive ring.
Currently it works best with Shimano Hollowtech cranks and can be made to work with FSA. According to Bagnati, SRAM cranks are a no-go because of the stepped spindle.
Quanto potrebe pesare in più un sistema integrato e quanta autonomia potrebbe avere in una GF di varie ore soprattutto, sull'Arrows ha funzionato alla perfezione direi...chiedo perdono se riesumo il thread. Sto studiando come sono installati i motorini vivax, perché son curioso di provarne uno. Due caratteristiche mi son saltate all'occhio:
La famosa Arrow della discordia, aveva sostituito il gruppo Sram con uno shimano a causa di "un'emergenza". Ed ha movimento centrale avvitato. In pratica, il tizio lì ha trollato tutti fin da subito, aveva dato già lui la soluzione al mistero:
Vedi l'allegato 420911