anche gli scooter possono prendere una piantata per un fuori giri ....Remco ha avuto il suo giorno di crisi , forse totalmente inaspettato anche per lui , ed il pianto disperato del giorno dopo magari - oltre lo stress nervoso - è dipeso dalla consapevolezza di avere i numero per una ottima Vuelta che ormai era andata alle ortiche ....Sinceramente ero convinto che non sarebbe ripartito , invece ha fatto una serie di numeri che non possono passare inosservati o semplicemente criticati ; ha dimostrato una forza di carattere ed una testa che in pochi possono vantare di avere e lo stesso dicasi per le qualità atletiche ...da parte mia tanta tanta ammirazione , per altri forse diventa invidia perchè non ne hanno ....io penso ci sara' una ragione per cui da casa trova tanti detrattori , mentre Corridori del gruppo maturi ed anche con una certa storia alle spello lo ammirano e ne riconoscono le qualita' fuori del normale . Poi , come diceva Bettiol su Eurosport , indipendentemente da questo , non è detto che necessariamente debba stare simpatico a tutti , ci mancherebbe ....ad esempio , per me personalmente , pure Alberto non è che sia un campione di simpatia ....de gustibus ....ma sputare pure sulle cose oggettivamente eccezionali di Remco ...boh ....