Maratona dDles Dolomities 2024 #mdd37

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.900
1.117
Visita sito
Bici
F12
Comunque 150€ sossoldi...

a me sorprende un po perchè pareva dovessero aumentare di parecchio è invece sono rimasti tutto sommato in linea
rapporto qualità prezzo ancora ottimo imho (ma nn diciamoglielo va whisp)
avete notato qualche modifica al regolamento o è sempre lo stesso ?
spero che il viola non risulti dominante anche sulla maglia...
a

• Mi piace
Reactions: 63

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se non ho letto male, chi ha 5 sorteggi andati male, ha il posto assicurato
non è possibile rinviare l'iscrizione all'anno successivo :doh::cry::doh:
sembra che per gli ex pro/under bisogna aspettare 2 anni (ma la FCI non aveva azzerato questo tempo di attesa?) vabbè, a me questo aspetto non inficia

• Mi piace
Reactions: panta41 and Cillo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
Visita sito
Bici
Considerando i costi che ci sono in giro, 150 euro mi sembra un prezzo accettabile per il tipo di manifestazione. Poi ovviamente va considerata la trasferta

si ma basta ricordarlo, che poi se lui......

1695807429128.png

ci legge.......

:== :== :==

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
si ma basta ricordarlo, che poi se lui......

Vedi l'allegato 419467

ci legge.......

:== :== :==

Se vogliono aumentare i prezzi lo fanno e se ne fregano del foruim; non so quanto possa guadagnare Michil Costa con la mdd ma per come l'organizza sarei contento se avesse voglia di organizzare un evento di pari livello dove ha un altro albergo non lontano da casa mia.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
Visita sito
Bici
Io ho chiuso, non me lo posso più permettere, iscrizione, trasferta, soggiorno, non è più sostenibile

effettivamente, il costo di iscrizione in sè, è forse il meno, è tutto il "contorno" che cuba parecchio.
io, però, piuttosto provo a rinunciare ad altre di "contorno", e mi concentro su quelle che, per me, danno un "ritorno" differente (come emozioni, paesaggi, percorsi, organizzazione.....)

io tenterò la preiscrizione, sperando di non essere estratto. Non vorrei farla nel 2024, ma, allo stesso tempo, non vorrei perdere lo storico per gli anni a venire

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.589
5.215
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Considerando i costi che ci sono in giro, 150 euro mi sembra un prezzo accettabile per il tipo di manifestazione. Poi ovviamente va considerata la trasferta

Il problema non è il costo dell'iscrizione in se ma di tutto il pacchetto che per chi abita distante diventa impegnativo.
Io quando l'ho fatta l'ho abbinata alle vacanze, ma non faccio mai le ferie nello stesso posto :))):

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Il problema non è il costo dell'iscrizione in se ma di tutto il pacchetto che per chi abita distante diventa impegnativo.
Io quando l'ho fatta l'ho abbinata alle vacanze, ma non faccio mai le ferie nello stesso posto :))):
ho sempre abbinato le ferie acquistando il pacchetto per 6 anni negli ultimi 7; purtroppo per il prox anno la vedo dura causa un impegno già preso il martedì post Mdd. Tenterò la fortuna che finora non mi ha mai voluto bene

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
865
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Proverò anche io il sorteggio, ma dire che 150 euro è un buon prezzo o un prezzo accettabile! Con 150 euro faccio un abbonamento ad un circuito di 7 granfondo in zona... e con quello che spenderei per andare su a Corvara (con i prezzi dei carburanti di oggi poi andare da solo è improponibile!!!) mi faccio tutte le trasferte qui intorno. E con i costi di almeno tre notti su a Corvara posso permettermi anche di pernottare a tutte le granfondo per non svegliarmi all'alba.
Farò il sorteggio, se dovessi aver fortuna, vedrò se qualcuno del mio team partecipa (tra i sorteggiati) per dividere le spese, aspetterò il calendario delle altre Granfondo, e solo allora valuterò se ne vale la pena. Ma 150 euro per una granfondo per me non è assolutamente un prezzo accettabile...mettondoci le spese di "contorno" è semplicemente una pazzia che si può fare ogni 4-5 anni!

Classifica generale Winter Cup 2024