jokerout
Maglia Iridata
- 1 Dicembre 2009
- 14.198
- 4.338
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Colore MERAVIGLIOSO…la mia SL7 ha affiancato una S3 che ho fatto riverniciare proprio così…Appena arrivato
Colore MERAVIGLIOSO…la mia SL7 ha affiancato una S3 che ho fatto riverniciare proprio così…Appena arrivato
Gliel'ho detto io di mandartela per ultimoPassato ieri dal rivenditore, SL8 taglia 56 rosso se sono fortunato per dicembre
impossibile da tenere pulita una bici bianca. le prime volte ti svegli prima per dedicarle il giusto tempo poi dopo un po' ti esaurisci ed al bar iniziano le occhiate di quelli che dicono "ha speso tanto ma è sempre sporca" alla fine la vendi al tuo psicologobuongiorno ragazzi!!
domani rischio di farmi molto male.........
domandina ai possessori di SL8 bianca opaca (satin fog)......... come va con lo sporco?
super indeciso sul colore..
Beato te…io da agosto ancora niente…stesso colore taglia 56….Appena arrivato
siccome è la mia taglia a questo punto ti chiedo a che altezza sella pedali..perchè mi sembra ben proporzionata ...grazie
taglia??
Non fare riferimento alla foto perché non sono le mie quote, mi verrà spedita lunedì. È stata montata solo per fare le fotosiccome è la mia taglia a questo punto ti chiedo a che altezza sella pedali..perchè mi sembra ben proporzionata ...grazie
Bellissima Auguri, Colore StrepitosoSfumature infinite...
Per quanto mi riguarda zero problemi.buongiorno ragazzi!!
domani rischio di farmi molto male.........
domandina ai possessori di SL8 bianca opaca (satin fog)......... come va con lo sporco?
super indeciso sul colore..
Bellissima complimenti ma come si chiama quel colore ?Sfumature infinite...
SATIN CARBON/BLACK TINT OVER CHAMELEON BLEND/SUPERNOVABellissima complimenti ma come si chiama quel colore ?
se vuoi sapere come va il 4iii precision pro (quello duale) posso dirti che ce lo avevo sull'aethos di2 come primo assemblaggio poi l'ho tolto in favore del potenziometro shimano.qualcuno con il 4iiii montato sulla SL8 dura-ace? come va?
grazie
SATIN CARBON/BLACK TINT OVER CHAMELEON BLEND/SUPERNOVA