Grazie Cari ! bellissima veramenteSATIN CARBON/BLACK TINT OVER CHAMELEON BLEND/SUPERNOVA
Grazie Cari ! bellissima veramenteSATIN CARBON/BLACK TINT OVER CHAMELEON BLEND/SUPERNOVA
Visto che vorrei passare sulla mia Sl7 da una piega rapide 42 ad una 40,mi sta balenando l’idea di prendere il manubrio integrato della nuova Sl8.
Pensate che il profilo inferiore dell’attacco di questa nuova piega si sposa bene col profilo dei distanziati della sl7?
Visto che vorrei passare sulla mia Sl7 da una piega rapide 42 ad una 40,mi sta balenando l’idea di prendere il manubrio integrato della nuova Sl8.
Pensate che il profilo inferiore dell’attacco di questa nuova piega si sposa bene col profilo dei distanziati della sl7?
F1 con angolo -10º non mi fa impazzire..sono già a filo con i distanziali,non vorrei scendere ancora sotto per aumentare il dislivello sella-manubrio.Sulla SL7 sta bene solo senza spessori, altrimenti non si può vedere. Secondo me il migliore su SL7 è il Farsports F1 con il suo adattatore specifico, molto bello, pesa meno del Roval e ha i cavi completamente interni!
Purtroppo è già esauritoVisto che vorrei passare sulla mia Sl7 da una piega rapide 42 ad una 40,mi sta balenando l’idea di prendere il manubrio integrato della nuova Sl8.
Sarebbe perfetto..Purtroppo è già esaurito
ma mag cad fa un kit ottimo
ti posto il link
tieni d'occhio il sito per vedere se riaggiornano gli assortimenti
MagCAD Roval Rapide Specialized Tarmac SL7 Headset Kit - Short
What's Included 1x headset cap. 1x O-ring. 2x 5mm headset spacers. 1x 10mm headset spacer. 1x 5mm "top" spacer. The Specialized S-Works Venge Stem and Top Cover are pictured for reference only and not included. Overview This MagCAD headset kit replaces the headset cap and spacers on the...www.magcad-designs.com
Non saprei, non ho letto bene le specificheSarebbe perfetto..
Praticamente integra la piega nuova al profilo della sl7.
Da quello che ho capito ha distanziali più corti o solo il cappuccio della serie sterzo ə più bassa rispetto all’originale sl7?
bellissima..... che altezza sella? dislivello sella -manubrio?Sfumature infinite...
Altezza sella 82,7 dislivello sella manubrio utilizzando 2 spessori 12,5 cmbellissima..... che altezza sella? dislivello sella -manubrio?
Ammazza che dislivello..Altezza sella 82,7 dislivello sella manubrio utilizzando 2 spessori 12,5 cm
Forcella da tagliare ovviamente
È lo stesso che ho sulla Colnago c64 solo che la sl8 è più slooping e sembra maggiore ma le quote sono identicheAmmazza che dislivello..
Complimenti!!!
ok grazieAltezza sella 82,7 dislivello sella manubrio utilizzando 2 spessori 12,5 cm
Due Bdc TopÈ lo stesso che ho sulla Colnago c64 solo che la sl8 è più slooping e sembra maggiore ma le quote sono identiche
Posso farti un appunto (complimento) sul parco bici?È lo stesso che ho sulla Colnago c64 solo che la sl8 è più slooping e sembra maggiore ma le quote sono identiche
Certo che a vedere questi colori,trek dovrà lavorare un bel Po col suo prossimo telaio…..oppure dovrà ribaltarsi su quei colori metallici psichedelici specchiati lucidi visti ultimamente…
D’altro canto sarà na bella rogna nel caso qualcuno volesse fare un ritocco….anzi direi impossibile replicarli.
Questo colore è proprio bello.Altezza sella 82,7 dislivello sella manubrio utilizzando 2 spessori 12,5 cm
PREMATURATO/COMESEFOSSEANTANISATIN CARBON/BLACK TINT OVER CHAMELEON BLEND/SUPERNOVA