Sticazzi....Cangiante era troppo semplice da scrivere.SATIN CARBON/BLACK TINT OVER CHAMELEON BLEND/SUPERNOVA
Sticazzi....Cangiante era troppo semplice da scrivere.SATIN CARBON/BLACK TINT OVER CHAMELEON BLEND/SUPERNOVA
Parlavo di colori che escono di standard…Come ti hanno già detto se riesci a montarlo senza spessori ci sta bene ma, se devi montare qualche spessore il rapide, a mio avviso, non è il massimo sulla sl7.
Il mio dealer aveva montato l'alanera, praticamente in battuta, e ci stava benissimo. Te lo consiglio
Beh, i colori della Sl8 sono molto belli (quello postato da sirman è molto particolare e bello) ma, a mio avviso, sulle colorazioni trek vince a mani basse. e te lo sta dicendo uno che adesso ha specy.
Trek ha il Project one, che ritengo essere il migliore sistema di personalizzazione attualmente sul mercato (ovviamente senza considerare lumarcolors ma solo quello offerto direttamente da casa madre). Ovviamente non è regalato, si parte dai 600 euro fino a sfondare i 4000 (una follia) ma, già con il sistema da 600 euro riesci a personalizzare la colorazione a tuo piacimento
Parlavo di colori che escono di standard…
Certo che conoscendo Project one si personalizzano i colori,ma a quel punto mi affiderei a specy a Lumacolor senza parere la garanzia e spendendo meno.
Certo che è questione di gusti,ma i Trek visti al tour ma sanno di poco raffinato e troppo appariscente,facilmente stancabili.
Parlavo di colori che escono da catalogo,senza andare sui servizi personalizzati.Sicuramente le colorazioni trek del tour erano decisamente appariscenti (per non dire altro). Comunque lumarcolors parte dai 1000 euro circa a salire, quindi spendi di più rispetto ai 600 di trek.
Comunque parliamo di aspetti soggettivi in quanto le colorazioni sono abbastanza personali. Detto questo trovo che trek, sulle colorazioni, non ha nulla da invidiare, anzi
Parlavo di colori che escono da catalogo,senza andare sui servizi personalizzati.
Prendendo la Madone c’è solo una un colore brown che potrebbe avere un suo perché,molto bello,gli altri colori sono praticamente dei metallizzati o opachi molto semplici,nulla di particolare,magari fatti bene e ben distribuiti sul telaio che ne esaltano le forme.
io intendevo proprio il tipo di vernice,prendi queste sl8 e sembra che hanno mille tinte a secondo del taglio della luce.
Anche la mia sl7 snake eye passa dal verde all’oro in un attimo.
La tua SL7 di quel colore,è la più bella S Works del forum.Parlavo di colori che escono da catalogo,senza andare sui servizi personalizzati.
Prendendo la Madone c’è solo una un colore brown che potrebbe avere un suo perché,molto bello,gli altri colori sono praticamente dei metallizzati o opachi molto semplici,nulla di particolare,magari fatti bene e ben distribuiti sul telaio che ne esaltano le forme.
io intendevo proprio il tipo di vernice,prendi queste sl8 e sembra che hanno mille tinte a secondo del taglio della luce.
Anche la mia sl7 snake eye passa dal verde all’oro in un attimo.
"Tanto" ti basta come risposta?buongiorno
sapete cosa può pesare la nuova
TARMAC SL7 SPORT SPECIALIZED 2024
Vedi l'allegato 422849
grazie
buongiorno
sapete cosa può pesare la nuova
TARMAC SL7 SPORT SPECIALIZED 2024
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grazie
Grazie. Molto gentile nella tua risposta."Tanto" ti basta come risposta?
dalla foto non è semplice dare una risposta.buongiorno
sapete cosa può pesare la nuova
TARMAC SL7 SPORT SPECIALIZED 2024
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grazie
grazie.dalla foto non è semplice dare una risposta.
dipende dall'allestimento.
in generale puoi regolarti così : top di gamma 7.3 7.6 kg, media gamma 7.8 8.2 kg, entry level > 8.3 kg.
personalmente ho avuto esperienza diretta di confronto a parità di allestimento tra una sl6 normale e una SW, entrambe rim.grazie.
Ma a livello di rigidità telaio da questo ai top di gamma c'è grande differenza ?
da come è in foto sembra bella anche esteticamente, ma non conosco la qualità di questa entry-level che cmq costa di listino 3800 euro...che non è poco.
Che poi all'atto pratico danno solo la differenza di peso irrisoria e null'altropersonalmente ho avuto esperienza diretta di confronto a parità di allestimento tra una sl6 normale e una SW, entrambe rim.
sinceramente a parte una differenza irrisoria sul peso non ho sentito differenze.
in teoria potrebbero esserci differenze, ma per valutazioni "serie" dovrebbero essere note informazioni tecniche come la tipologia di fibre e resine utilizzate, la loro disposizione, processi produttivi ecc.
Proprio cosi', con aggravio di spesa di 1500 euro in piu'Che poi all'atto pratico danno solo la differenza di peso irrisoria e null'altro
Il top di gamma è Factura altissima.vedo differenza telaio la Tamrac SL7 Sport è Fact9, mentr sl Tarmac SL7 Expert è Fact10.
Non ricordo il top di gamma che Fact è e sinceramente non capisco le differenze in fatto di rigidità.
non meno di 9kg (dipende dalla taglia) e 3800 euro per specialized è il minimo sindacalebuongiorno
sapete cosa può pesare la nuova
TARMAC SL7 SPORT SPECIALIZED 2024
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grazie
l'unica cosa è procurarsi un telaio ugualmente vecchio e tenerlo in cantina come ricambioBuongiorno a tutti , scusate approfitto della sezione Specialized per un domandone : ho un Venge mod 2013 in realta' con 3 anni di vita in quanto acquistato nuovo come rimanenza di magazzino in Usa (solo il telaio) ....se ad oggi dovessi avere un problema di tubo reggisella , qualcuno sa se esiste qualche sito o negozio on line dove rimediare il ricambio ? Ad una prima ricerca in rete mi sembra di no : il modello probabilmente e' troppo datato , ma nn credo debba rinunciare ad utilizzare la bici per una cosa del genere ...pensavo i ricambi si trovassero per diversi anni ....qualche consiglio ? Grazie a tutti