sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.660
8.686
Visita sito
Bici
disc

la foto 4/5 .....
quello è un nastro e mi sa solo paranipples, è scritto chiaro nelle specifiche

Screenshot 2023-11-02 alle 17.25.55.png

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.837
15.315
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

la foto 4/5 .....
Se guardi nelle specifiche, è scritto che richiede il nastro per cerchi, devi essere sicuro che quello installato sia per Tubeless Screenshot_20231102-172957_Chrome.jpg

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.727
5.524
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
7E2D845F-24C6-41AC-8894-EA1108F79B6D.jpeg

Vittoria Corsa 25mm
Anche dall’altro lato è messo così, attualmente lo sto usando con camera. Il battistrada ha ancora un po’ di vita…
Butto oppure continuo ad usarlo?

Jospin

Pignone
12 Settembre 2019
288
29
49
Bari
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 1
Veloflex, dopo 900Km un bel taglio, ho usato toppa da camera +gorilla e ci ho fato su altri 3000Km. Praticamente ho buttato la gomma per usura che per il foro...

img_7854-jpeg.266089
A proposito di Veloflex, io finora con i corsa evo TLR ho percorso 5000 km e mi sono trovato benissimo solo che da qualche giorno ho notato che quello posteriore perde velocemente pressione, circa 2 bar al giorno, per cui dopo 3 giorni lo trovo quasi a terra. Non so se il problema sia la valvola o il lattice visto che una sera ho dovuto svitare il cappellino della valvola con la pinza per poterla gonfiare (ogni sera prima dell'uscita del giorno seguente sono solito gonfiarle per averle sempre a 6 bar dietro e a 5 bar davanti) poichè era praticamente impossibile farlo con le mani! Era incollata internamente dal lattice. Ed il giorno seguente l'ho trovata completamente a terra (però gonfiandola sono riuscito a fare la mia pedalata di circa 4 ore senza problemi). Dopo questo episodio si è manifestato il problema di perdita di pressione oltre il normale; ho cambiato anche la valvola ma non ho risolto. Cosa mi consigliate di fare?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.451
25.719
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A proposito di Veloflex, io finora con i corsa evo TLR ho percorso 5000 km e mi sono trovato benissimo solo che da qualche giorno ho notato che quello posteriore perde velocemente pressione, circa 2 bar al giorno, per cui dopo 3 giorni lo trovo quasi a terra. Non so se il problema sia la valvola o il lattice visto che una sera ho dovuto svitare il cappellino della valvola con la pinza per poterla gonfiare (ogni sera prima dell'uscita del giorno seguente sono solito gonfiarle per averle sempre a 6 bar dietro e a 5 bar davanti) poichè era praticamente impossibile farlo con le mani! Era incollata internamente dal lattice. Ed il giorno seguente l'ho trovata completamente a terra (però gonfiandola sono riuscito a fare la mia pedalata di circa 4 ore senza problemi). Dopo questo episodio si è manifestato il problema di perdita di pressione oltre il normale; ho cambiato anche la valvola ma non ho risolto. Cosa mi consigliate di fare?
hai verificato che ci sia ancora latttice dentro?

blackeagle

Pignone
24 Agosto 2022
137
186
32
Como
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6
può essere. hanno preso acqua o sporcizia in generale? anche quello può fare tanto. io con le corsa pro ho preso acqua fin da subito, purtroppo, questo a maggio e ripetutamente. a un certo punto ho rinunciato a tenerle perfettamente pulite.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.451
25.719
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
i gp500 s non sono tra i più resistenti, sicuramente non quanto i marmorei gavia, potresti prendere i 5000 all season
eviterei i pirelli su ruote hookless
altrimenti devi vedere i copertoncini omologati da giant

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.061
4.819
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Per curiosità ho guardato la lista di compatibilità per i cerchi hookless Giant/Cadex ed è veramente limitata, pensavo fosse almeno paragonabile a quella di Zipp.
Tra l'altro conosco un paio di ciclisti che montano coperture non compatibili (Pirelli e Vittoria Rubino) e pure montate da negoziante.

Classifica generale Winter Cup 2024