l'annuale viene 50E... si guadagnano tanti altri sport quindi vale la pena.Si. Un vero peccato, io mi sono sempre trovato molto bene. E per 40 euro l'anno era un vero affare. Adesso temo che Eurosport mi costi un bel po' di più...sbaglio?
l'annuale viene 50E... si guadagnano tanti altri sport quindi vale la pena.Si. Un vero peccato, io mi sono sempre trovato molto bene. E per 40 euro l'anno era un vero affare. Adesso temo che Eurosport mi costi un bel po' di più...sbaglio?
Aggiungo che su Eurosport / Discovery ci sono anche gli eventi UCI, su GCN non ci sono mai stati.Al momento Eurosport costa 50 e Discovery 70.
All'anno?Al momento Eurosport costa 50 e Discovery 70.
Sono in vendita da qualche settimaneÈ a rischio anche il canale “normale “ su YouTube?
l'app davvero terribile era quella di gcn+ bloccava i video durante la riproduzione e alcuni li tagliava nei minuti finali. Io ho eurosport e mi trovo benissimo.
Sì è quello, le dirette sono le stesse di GCN+, non ci sono i contenuti speciali (documentari ecc.)ma eurosport sarebbe questo?
con questo vedo tutte le gare stile GCN+? perchè in caso mi abbono subito che non vorrei aumentano i prezzi poi..
Eurosport non trasmette calcio.Adesso vedrò se farmi l'abbonamento a Eurosport, ma onestamente mi sa che passerò oltre: l'idea che i miei soldi finiscano anche per i diritti calcistici è una cosa che mi da fastidio anche solo a pensarci...
thanks! :) siccome spesso e volentieri dove c'è scritto sport c'è scritto anche calcio, davo per scontato ci fosse! :) bene, anzi, meglio cosìSì è quello, le dirette sono le stesse di GCN+, non ci sono i contenuti speciali (documentari ecc.)
Eurosport da anni costa sempre la stessa cifra, in qualche periodo dell'anno per i nuovi abbonati arriva anche a 39 euro, forse meno non ricordo bene. La prima volta mi sono abbonato a 29,90€ in promo, poi sempre 49,90€..ma eurosport sarebbe questo?
con questo vedo tutte le gare stile GCN+? perchè in caso mi abbono subito che non vorrei aumentano i prezzi poi..