buongiorno
premetto che la mia domanda e' semplicemente legato ad una curiosita', ho un paio di tubeless hutchinson fusion5 performance che nonostante non perdano un decimo di pressione la ruota posteriore la trovo sempre bagnata in un medesimo punto, sembra un piccolissimo foro ma possibile che il
lattice non riesca a sigillare? concludo la premessa dicendo che i miei tubeless hanno la bellezza di 11.375 km mai forato, primi 4.000 km usati questa estate da luglio a fine agosto su salite di alta montagna quindi percorso a tratti anche molto accidentato, da settembre in poi sono andato via via su strade sempre con migliore asfalto, l'ultimo mese sempre su asfalto impeccabile per cui l'usura ne risulta fortemente limitata, secondo voi esperti perche' trovo la ruota posteriore sempre bagnata? e' solo un effetto dovuto all'usura del tubeless opure e' il liquido mariposa che non fa bene il suo dovere? l'ultimo rabbocco l'ho fatto ad ottobre
PS
La ruota anteriore invece ha la valvola intasata di lattice perche' non riesco piu' a gonfiare nonostante anche lei non perda pressione bisogna smontarla e ripulirla a mano?