Un tizio si allena, si fa il culo. Però si diverte, è motivato. Poi arriva un altro, un po' più grande, con un passato da campione che in diretta tv lo percula dandogli del ciccione... Il giovane all'inizio tace, forse dentro però sentirsi bullizzato gli rode, ma non ci da cmq troppo peso. Poi un giorno fa una salita forte, torna a casa e come tanti guarda i risultati su strava. Toh guarda, ho fatto un kom. Vediamo a chi l'ho tolto. Noooo, a quello lì che mi aveva bullizzato!!!! Godooo. Spè che mo metto un titolo all' attività che l'altro capisce ma che sia un po' fine.... L'altro cmq mi sta simpatico e poi in bici quanto andava, un kom gliel'ho preso, ma lui ne avrà altri 1000...
Ecco, senza troppe pretese secondo me è andata più o meno così... Poi il primo commento dello squalo sullo strava era una presa in giro a se stesso, poi i soliti web dementi, che leggono ma non sanno comprendere, hanno iniziato in flame senza senso in cui il buon Vincenzo è naufragato. Chi ha "perso" in questa storia? I web dementi e chi ci è andato dietro...