il Bandito sfotte Gaffù chiedendo se sta controllando su "BDC Forum"
Veramente non è che lo sfotte, è che ironizza sul fatto che sia la prima cosa che trova su google.
Perché il forum non lo legge nessuno, ma google non lo sa.
il Bandito sfotte Gaffù chiedendo se sta controllando su "BDC Forum"
Infatti ha vinto tutte le corse del calendario...Perché non dovrebbe essere capace? Gli dicono cosa fare e lo fa. Come appunto ha fatto Vergallito.
Che poi, lo ricordo ogni 3x2 ormai, anche Vergallito non è uno tirato fuori dal nulla. La trafila fino ad U23 l'ha fatta, e pure nel Team Giorgi, che è una delle migliori squadre lombarde.
Infatti ha vinto tutte le corse del calendario...
Però quando fa comodo questi hanno vinto, quando non fa comodo quelli che hanno vinto il giro under anni fa sono ciabatte. Mah.Nel 2022 correvano per loro Privitera (ora alla Hagens Berman) e Giaimi (fresco di contratto con la UAE), che qualcosa hanno vinto
Infatti mica sono passati per programi tipo Friends per firmare con i Proff...Nel 2022 correvano per loro Privitera (ora alla Hagens Berman) e Giaimi (fresco di contratto con la UAE), che qualcosa hanno vinto
Però quando fa comodo questi hanno vinto, quando non fa comodo quelli che hanno vinto il giro under anni fa sono ciabatte. Mah.
Magari pure questi tra i pro non combineranno niente e quindi vale o non vale quello che si fa da under?
Infatti mica sono passati per programi tipo Friends per firmare con i Proff...
Cosa centra? Rispondevo solo all'insulsa accusa che quella squadra non sia buona. Non lo è. Cosa faranno poi Giaimi e Privitera tra i pro non lo so....
Mi sa che ti sfugge il punto: perché devi obiettare su uno che non ha avuto il tuo stesso percorso? Qual'è il razionale dietro? Fermo restando che i 2 hanno corso da under, non sono passati dal divano al sogno del professionismo gasandosi su Instagram. E, secondo, i risultati da under contano come no, ci sono tot corridori che da under hanno combinato una mazza e poi sono diventati campioni, cosi, come under vincenti che poi tra i pro hanno combinato zero, per un motivo o per l'altro. Tra i vincitori del Giro baby c'è gente che non so quanti ricordino alla spicciolata, solo negli anni 2000, Ferrara a parte: Kairelis, Marzano, Muraglia, Davide Frattini, Sarmiento...
Quindi fare risultato tra gli under conta o non conta?Nel 2022 correvano per loro Privitera (ora alla Hagens Berman) e Giaimi (fresco di contratto con la UAE), che qualcosa hanno vinto
Quindi fare risultato tra gli under conta o non conta?
Ferrara era un gran prospetto poi deluse, comunque corse in Alessio-Bianchi che non era una proprio una squadra di m..., faceva Giro e Tour(da lì è nata fondendosi con la Vini Caldirola la Liquigas tra l'altro)Conta se fai l'under (visto che si parlava di squadra under).
Non è garanzia di successo da pro.
Comunque dai, non ti offendere per Ferrara....
Nessuno ha detto che il ciclismo è Zwift Academy. Ma non è neanche tutta quella merda che gli viene tirata addosso. Jay Vine l'anno scorso ha vinto il Tour down under. Poco? Tanto? A me non sembra proprio una delusione.ma pare che il ciclismo ora sia ZA
Sì dopo però la stagione é andata molto male anche perché é caduto spesso.Nessuno ha detto che il ciclismo è Zwift Academy. Ma non è neanche tutta quella merda che gli viene tirata addosso. Jay Vine l'anno scorso ha vinto il Tour down under. Poco? Tanto? A me non sembra proprio una delusione.
Beh nessuno dice che da ZA escono o usciranno i fuoriclasse stile Mercx o Indurain o Van Der Poel, tanti altri pro hanno dei limiti. Non per questo vengono criticate le categorie giovanili dalle quali essi sono approdati al professionismo.Sì dopo però la stagione é andata molto male anche perché é caduto spesso.
E lo dico da uno che crede fortemente in lui a livello di numeri , ma alcuni limiti si sono palesati.
Ma va benissimo che gli "scartati" abbiano una seconda chance. Non aspettiamoci nuovi Vincenzo da lì però. (detto da non tifoso dello squalo italico)Beh nessuno dice che da ZA escono o usciranno i fuoriclasse stile Mercx o Indurain o Van Der Poel, tanti altri pro hanno dei limiti. Non per questo vengono criticate le categorie giovanili dalle quali essi sono approdati al professionismo.
Sì dopo però la stagione é andata molto male anche perché é caduto spesso.
E lo dico da uno che crede fortemente in lui a livello di numeri , ma alcuni limiti si sono palesati.
Ma va benissimo che gli "scartati" abbiano una seconda chance. Non aspettiamoci nuovi Vincenzo da lì però. (detto da non tifoso dello squalo italico)
Nessuno ha detto che il ciclismo è Zwift Academy. Ma non è neanche tutta quella merda che gli viene tirata addosso. Jay Vine l'anno scorso ha vinto il Tour down under. Poco? Tanto? A me non sembra proprio una delusione.
Pozzovivo era un predestinato da Under, a 22 anni stava in salita con gente come Basso e Simoni al Giro. Per anni tra l'altro ingabbiato dai Reverberi (si dice) per contratti che non permettevano di svincolarsi...Quindi, mi state dicendo, che pure Pozzovivo è una abituale frequentatore di Zwift?