Stagione nuova, orizzonti nuovi. Dopo cinque anni, in cui ho battuto in lungo e in largo le forestali di Baviera e Tirolo, basta gravel (venduta) e causa ritardo epico nella forma, dovuto a concomitanza di fattori, tra cui operazione per sistemare ernia inguinale bilaterale due settimane fa, penso che non parteciperò a nessuna gara su strada.
Farò focus, invece, su mountain bike, trascurata sempre troppo gli anni passati, cercando una volta tanto di migliorare il mio vero punto debole, che non è il peso, nè la FTP, bensì la tecnica di guida. Anzichè foraggiare le solite granfondo, sulle solite strade, fatte e rifatte (il discorso è valido anche per le MTB marathon), quest’anno investirò in corsi MTB, anche in bike park.
Tutto questo per dire che sono anche in caccia della nuova trail bike e, leggendo i post sopra, mi è appena balzato all’occhio che questo gioiellino, con allestimento top…
Schnell, effizient, potent. Besser wird ein ein All-Mountainbike nicht. Ein Highend-Carbonrahmen, Premium-Komponenten und progressive Geometrie machen’s möglich.
www.canyon.com
… costa di listino come il telaio della C68 gravel
Capisco la storia della domanda e dell’offerta, ma qua si rasenta il ridicolo. Quelle cifre per un telaio gravel, neanche su misura, sono fuori da ogni logica. Rispetto la libertà di ciascuno qua dentro di spendere i propri soldi come uno vuole; allo stesso tempo rivendico la mia libertà di parola, nell’affermare che IMHO la C68 Gravel è una cagata pazzesca e chi spende quelle cifre, essenzialmente per andare su strade bianche o cementate, ha veramente dei soldi da buttare nel
.