gìà così non sarebbe malissimo, almeno una certa fetta si prende "dentro"...Così, però, sarà la "classica" chiusura oraria del traffico, ovvero a tot minuti (60-90) dal passaggio dei primi
io temo i classici 20'....
gìà così non sarebbe malissimo, almeno una certa fetta si prende "dentro"...Così, però, sarà la "classica" chiusura oraria del traffico, ovvero a tot minuti (60-90) dal passaggio dei primi
90 minuti dal passaggio dei primi sarebbe più che sufficienteCosì, però, sarà la "classica" chiusura oraria del traffico, ovvero a tot minuti (60-90) dal passaggio dei primi
I 20 minuti classici che dici tu in 400 gf che ho corso non li ho mai vistigìà così non sarebbe malissimo, almeno una certa fetta si prende "dentro"...
io temo i classici 20'....
Confermo, sarebbe impensabile, e anche giù da Riano curve veloci tecniche e cieche. Sarà da vedere come la gestiranno coi "locali", poco avvezzi a queste manifestazioni.Alcune discese spero rimangano chiuse per tutti se no diventano pericolosissime. Scendere da Schia a traffico aperto ad esempio un terno al lotto...
Ciao, l'orario di partenza é alle 9.00Buongiorno a tutti, qualcuno è riuscito a capire l'orario di partenza?
Per organizzarmi con la squadra
Ok , grazie milleCiao, l'orario di partenza é alle 9.00
Il Village, partenza e arrivo saranno al Parco Ducale, in pieno centro, qui:Mi sono iscritto, devo prenotare l'albergo, sapete indicarmi dove è la partenza e la logistica? Vorrei trovare qualcosa di vicino
Mi sai dire se si fa il tirabussone ?Confermo, sarebbe impensabile, e anche giù da Riano curve veloci tecniche e cieche. Sarà da vedere come la gestiranno coi "locali", poco avvezzi a queste manifestazioni.
Comunque il battage pubblicitario continua, potrebbe esserci una buona adesione.
Nella GF sì, poi si continua su fino a Cozzano Pineta (tanto per gradire l'ultimo rampino) e si scende da Riano.Mi sai dire se si fa il tirabussone ?
Ok ok. Sabato ho provato il crocione fino ad Urzano. Come inizio niente maleNella GF sì, poi si continua su fino a Cozzano Pineta (tanto per gradire l'ultimo rampino) e si scende da Riano.
Assolutamente si, poi arrivati a Cozzano si sale ancora fino alla Pineta dal tratto duro.Mi sai dire se si fa il tirabussone ?
È durissimo. Soprattutto xché aprileIscritto ieri sera, per me prima volta che pedalo in quelle zone sono molto curioso, il percorso è impegnativo?
a volte una bella bugia in fin di bene non fa maleÈ durissimo. Soprattutto xché aprile
La GF ha diverse salite corte, discontinue e con tratti >15%, le discese sono veloci e con tratti tecnici, in pianura solitamente vento contro a salire e vento contro a scendere. Fatta a canna sì, è dura, ma son solo 2800 su 140 km...a volte una bella bugia in fin di bene non fa male
scherzi a parte grazie