Stamattina niente allenamento visto che ho dovuto iniziare a lavorare un'ora prima a causa della nevicata. Spero che non nevichi anche la prossima notte...
Mi dispiace Stambe, lo so che non deve essere facile lavorare così presto e più del previsto.Stamattina niente allenamento visto che ho dovuto iniziare a lavorare un'ora prima a causa della nevicata. Spero che non nevichi anche la prossima notte...
calisthenics.Solita ora e 15 di tabella spinning ben prima dell 'alba anche oggi.
Sto facendo qualche giorno di stacco dalla palestra, causa trasloco ho smontato tutta l'attrezzatura e spostata in casa nuova, vediamo come mi organizzo nei prossimi giorni, mi mancano un po i pesi
Eh lo so...ma tra lavoro, verniciare, sistemare, trasportare è proprio il tempo materiale che mancacalisthenics.
col cali trasformi 2 sedie e un tavolo in una palestra.
Altra ragione per chi si chiede il motivo di allenarsi alle 5:00….un trasloco in giornata per esempioPioggia anche qua...e oggi ho il trasloco
Sono riuscito a ritagliarmi la solita ora e un quarto di spin
Trasloco bagnato, speriamo sia fortunatoAltra ragione per chi si chiede il motivo di allenarsi alle 5:00….un trasloco in giornata per esempio
Fra 10 gg da me aprirà la prima palestra aperta 24h/7g.
La mattina presto se non voglio essere cacciato di casa x il troppo rumore dei rulli che ho in casa ed evitare di uscire con temperature e tempo proibitivi e approfittando che mi svegli presto credo di andare in questa palestra