Mi sa che nella seconda parte è esplosa anche la QSTBora esplosa, stesso tempo della QST ma sono in rimasti già in tre
Mi sa che nella seconda parte è esplosa anche la QSTBora esplosa, stesso tempo della QST ma sono in rimasti già in tre
Però si sono presi un diluvio. Però le cronosquadre col tempo sul primo sono completamente un'altra cosa. Dobbiamo resettarciMi sa che nella seconda parte è esplosa anche la QST
Ma il fatto che alla TTT della Parigi - Nizza prendano il tempo sul secondo arrivato è un test, oppure hanno cambiato il regolamento?
Se non sbaglio, prima il tempo era quello del quarto...
io sapevo sul primo. Comunque già allo scorso tour o vuelta l'avevano fatta cosìMa il fatto che alla TTT della Parigi - Nizza prendano il tempo sul secondo arrivato è un test, oppure hanno cambiato il regolamento?
Se non sbaglio, prima il tempo era quello del quarto...
Non lo sapevo, avevo giusto buttato un occhio a PCSPerò si sono presi un diluvio.
L'arrivo tortuoso penalizza parecchioNon lo sapevo, avevo giusto buttato un occhio a PCS
Ah, ok, quindi in pratica per la classifica generale vale il tempo effettivo di ognuno.prendo il tempo sul primo...già provato anno passato...
serve per tempo individuale, di solito passa il corridore di classifica
*di solito, al netto di esplosioni
Ho visto gli ultimi minuti della diretta e QST e Bora sono arrivate con la strada bagnata da dopo l'intermedio in poi.la bora ha fatto peggio di astana, cofidis e decathhon, ma è solo per il bagnato però dalla Quickstep ha perso anche troppo. Anche la Visma prende un bel distacco
E ora aspettiamo il commento del fenomeno che oggi dava dei deficienti a chi esprimeva anche solo il minimo dubbio....L'UCI vi ha letto!
"l'UCI effettuerà una revisione delle sue regole sulla progettazione e l'uso dei caschi in competizione. In tal modo intende garantire che venga definito un quadro chiaro e coerente con gli obiettivi prefissati. Qualsiasi modifica al presente regolamento sarà comunicata tempestivamente dopo la sua adozione da parte degli organi competenti dell'UCI."
E nel frattempo ha bandito con effetto immediato il passamontagna della Specialized. Cioé, da dopo la Paris-Nice, oggi lo useranno per l'ultima volta. Godiamocela.
Ha bandito il casco della visma?E ora aspettiamo il commento del fenomeno che oggi dava dei deficienti a chi esprimeva anche solo il minimo dubbio....
@leandro_loi , aspettiamo che tu ci venga ad illuminare....
Dovranno aspettare una crono fredda e usare la scusa di non prendere freddo alle orecchieL'UCI vi ha letto!
"l'UCI effettuerà una revisione delle sue regole sulla progettazione e l'uso dei caschi in competizione. In tal modo intende garantire che venga definito un quadro chiaro e coerente con gli obiettivi prefissati. Qualsiasi modifica al presente regolamento sarà comunicata tempestivamente dopo la sua adozione da parte degli organi competenti dell'UCI."
E nel frattempo ha bandito con effetto immediato il passamontagna della Specialized. Cioé, da dopo la Paris-Nice, oggi lo useranno per l'ultima volta. Godiamocela.
Certo che se intendono come funzione principale del casco quella di proteggere il corridore e non di migliorarne l’aerodinamica, se me vedranno delle belle.Dovranno aspettare una crono fredda e usare la scusa di non prendere freddo alle orecchie
Infatti, c'è stato un temporale passeggero, che spesso e volentieri implica anche folate di vento, sicuramente non il massimo da beccare in una cronosquadre, tra curve e vento si può perdere parecchio.Ho visto gli ultimi minuti della diretta e QST e Bora sono arrivate con la strada bagnata da dopo l'intermedio in poi.
All'intermedio erano davanti alla UAE.
Vedendo i reply la UAE ha fatto tutta la gara col sole.
È diverso. La forma non deve andare a discapito della sicurezza. Nessuno vieta di trovare soluzioni aerodinamiche fatta salva la protezioneCerto che se intendono come funzione principale del casco quella di proteggere il corridore e non di migliorarne l’aerodinamica, se me vedranno delle belle.
Uci vieta.È diverso. La forma non deve andare a discapito della sicurezza. Nessuno vieta di trovare soluzioni aerodinamiche fatta salva la protezione