Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sabato mattina, visto il tempo pessimo, mi sono accontentato, di un oretta di palestra (total body)
questa mattina, invece, vista la pausa dalla pioggia. una ventina di km in agilità, per riprendermi dal mal di gambe di ieri :doh::wacko:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.998
8.495
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Solita ora e 15 per me stamattina, almeno oggi era stellato anche se le strade sono ancora sporche.
Vado un po Ot ma siccome sto pensando a una gravel visto il posto dove abito ora, sto trattando per una Megamo Jakar 20 . Bici assolutamente nuova come confermato dal proprietario che usa solo la mtb e difatti non ha un segnetto neanche a cercarlo con la lente di ingrandimento. Montata da catalogo tranne le ruote che al momento dell'acquisto sono state permutate in negozio con una coppia di Dt Swiss C1800 Spline tubeless ready montate Pirelli Cinturato. Bici ripeto pari al nuovo e praticamente mai usata, richiesta 1000€ non trattabili. Ci può stare?

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.998
8.495
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
dopo più di 2 mesi di poca attività (900 km da inizio anno quando nella "norma" li facevo in 20 giorni) ho deciso che "devo" riprendere come si deve, quindi bici pronta sui rulli e domani mattina alle 5.45 aggancio il pedale per un oretta di Z2...
Ben fatto.
Io oggi ho attaccato un oretta e mezza prima per 1h15" di spinning con una tabella bella tosta.
Dopo la giornata meravigliosa di ieri stamattina quassù mi sono svegliato con il diluvio...tempo sempre un po imprevedibile in montagna

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
946
1.367
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Lunedì mattina ero in permesso e così ho cominciato tardi; ieri la sveglia era presto ma solo per dedicarmi alla pelata; oggi si riprende a pedalare alle 5;25 con 45min di "HOLD ON WE'RE GONNA BREAK THE CEILING OF YOUR AEROBIC TRESHOLD" o qualunque altra cosa dicesse il balloon dell'allenatore su Zwift. Non mi sento più i quadricipiti ma buona parte di questa sessione l'abbiamo portata a casa.

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.047
1.739
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
ieri sera temporale, con tanto di tuoni e fulmini. stamattina arietta fresca e nuvoloso, ma ha tenuto. Passeggiatina di un'ora abbondante.

1709710922676.png

che razza di mxxde ci sono in giro:
1709711033867.png

ps: devo decidermi di far controllare il cellulare... impasta tutte le foto, a naso "cicca" il punto di messa a fuoco nonostante lo selezioni esplicitamente.

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.047
1.739
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Vado un po Ot ma siccome sto pensando a una gravel visto il posto dove abito ora, sto trattando per una Megamo Jakar 20 . Bici assolutamente nuova come confermato dal proprietario che usa solo la mtb e difatti non ha un segnetto neanche a cercarlo con la lente di ingrandimento. Montata da catalogo tranne le ruote che al momento dell'acquisto sono state permutate in negozio con una coppia di Dt Swiss C1800 Spline tubeless ready montate Pirelli Cinturato. Bici ripeto pari al nuovo e praticamente mai usata, richiesta 1000€ non trattabili. Ci può stare?
purtroppo non sono molto esperto e non ti so aiutare sul prezzo, però la bici secondo me non è male

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.047
1.739
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Grazie, di listino è 1800, la si trova nuova sui 1400 online ma con le ruote originali, questa ha le Dt che dovrebbero essere decisamente migliori
si infatti, sono della tua stessa idea. Ma a dicembre stavo per comprare una wilier che è risultata a "detta di tutti" sovra prezzata, quindi non sono affidabile :))):

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri mattina uscita con corsetta a piedi di 8 km
questa mattina, invece, son riuscito ad alzarmi in tempo per portare a casa, finalmente, più di un ora in bici
34 km, 300 di dislivello, con una salitella in mezzo
e, finalmente, ritornato a vedere l'alba, e a rientrare senza la necessità delle luci accese :ola:
a fine mese, col cambio d'orario, si avrà ancora un po' di buio, ma la strada verso la luce mattutina è iniziata :==

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.386
6.173
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
stamattina sono rimasto "fregato" dal meteo, le previsioni mettevano pioggia tra le 4 e le 8 ma alla fine non si è vista nemmeno una goccia fino al tardo pomeriggio, ormai avevo preparato tutto sui rulli e sono rimasto lì per evitare perdite di tempo...c'è poco da fare, lo sport fa proprio bene ed oggi la giornata è passata molto meglio del solito, domani si replica...

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
946
1.367
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Freschetto anche a Ferrara (rispetto a ieri, comunque anche qui è già primavera) ma il tragitto dall'ingresso al basculante del garage è breve.
Decisamente il programma di allenamento Zwift che avevo cominciato non fa per me e dopo il riscaldamento e le sparate iniziali mi sono arreso per terminare la rullata con 45 minuti a 186W medi. Recupero attivo portando satanello all'asilo a piedi, quasi due chilometri di camminata anche oggi.

Classifica generale Winter Cup 2024