Dopo un paio di giorni di stop causa malessere, stamattina oretta abbondante con 765 d+. Prima di uscire caffè e cucchiaio di crema Novi, che bontà...
Mi esplode il cuore solo a pensarciSciogli in un pò di acqua (o the freddo come faccio io) taurina + caffeina che trovi in polvere sui noti siti di integratori. Non risulta una bevanda gassata , che è forse il motivo dei fastidi di pancia
Faccio solo salite quando esco all'alba, per quale motivo no?Domanda, ma voi all'alba riuscite anche a fare salite? Io non ho problemi ad uscire e le gambe girano anche abbastanza bene ma l'idea di fare salite.
Boh, non lo so, forse dovrei davvero solo provare e vedere come va...Faccio solo salite quando esco all'alba, per quale motivo no?
Forse cominciando con gradualità. Poi ci si abitua.Boh, non lo so, forse dovrei davvero solo provare e vedere come va...
io senza nessun problema, anzi, mi "deprime" di più l'idea di NON fare salita...Domanda, ma voi all'alba riuscite anche a fare salite? Io non ho problemi ad uscire e le gambe girano anche abbastanza bene ma l'idea di fare salite...
Stessa cosa; quel breve periodo dell'anno in cui esco la mattina presto, maggiormente mi alleno in salita.Faccio solo salite quando esco all'alba, per quale motivo no?
Domanda, ma voi all'alba riuscite anche a fare salite? Io non ho problemi ad uscire e le gambe girano anche abbastanza bene ma l'idea di fare salite...
la temperatura stamattina ha preso un po' alla sprovvista anche me (comunque 7°, un po' di più che da te). ieri pomeriggio sono andato a fare il bikefit in bici ed ero in completo estivo...uscita di 29 km esatti in 57'
durante il giorno le temperature saranno anche gradevoli, ma all'alba......
stamattina ancora 1°
prossimo acquisto, un paio di guanti seri