Eh appunto,voglio evitare quellii tarocchi sono vietati dalla legge e poi sa tanto di vorrei ma non posso,
Eh appunto,voglio evitare quellii tarocchi sono vietati dalla legge e poi sa tanto di vorrei ma non posso,
Me lo suggerite un manubrio integrato da acquistare
420x100
Reach 80
Drop 125
Non vorrei spendere un occhio della testa per un “cinese”
basta non comprarli,Eh appunto,voglio evitare quelli
È uno scherzo, dai, ditemi che è uno scherzo. Non sono permaloso, mi piacciono gli scherzi, dai: avete inventato un account novellino e m'avete fatto uno scherzo......? Posso fidarmi della qualità? ...
In effetti sulla mtb uso un reggisella toseek e va alla grande, chiedo veniaÈ uno scherzo, dai, ditemi che è uno scherzo. Non sono permaloso, mi piacciono gli scherzi, dai: avete inventato un account novellino e m'avete fatto uno scherzo...
Neanche a me.Ciao, sto pensando di acquistare un manubrio in carbonio per la bdc. Stavo guardando ryet, anche og-evkin e rxl, però quest'ultimo non mi ispira molta fiducia.
No.Posso fidarmi della qualità?
Perchè lo mettono un po' a caso, a sentimento.Vedo foto (nelle recensioni) con lo spessore non uniforme, meno materiale da una parte e di più dall'altra.
Si flettono se va bene, quasi sempre si spaccano. Sia le pieghe carbo(idrati?) che quelle integrato (setoloso).Si flettono o sono tutti solidi? C'è differenza tra una piega carbo ad un integrato?
Questa: https://www.giant-bicycles.com/it/contact-slr-integrated-handlebarCi starebbe bene cosa secondo voi? Grazie
Big money però tanta roba..
Chi più spende meno spende.Big money però tanta roba..
Cercavo anche io qualcosa del genere, ma tutti i venditori sconsigliano l'installazione con attacco manubrio in alu.. cosa che farei ma questo un pò mi preoccupa e non vorrei farmi male..tu come l'hai installato??Ho un rlx non integrato,stessa forma del 3t ergonova e non flette per niente,in nessuna condizione.
RXL SL 31,8 mm Carbon Drop Bar Rennrad Lenker 380/400/420/440 mm UD Matte Externe Routing Rennrad Lenker - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Prendi un integrato e risolvi il problema.manubrio
Cercavo anche io qualcosa del genere, ma tutti i venditori sconsigliano l'installazione con attacco manubrio in alu.. cosa che farei ma questo un pò mi preoccupa e non vorrei farmi male..tu come l'hai installato??
Cosa?non capisco la ragione tecnica per la quale sarebbe un problema l’installazione con attracco in alluminio se si rispettino le specifiche tecniche di serraggio.manubrio
Cercavo anche io qualcosa del genere, ma tutti i venditori sconsigliano l'installazione con attacco manubrio in alu.. cosa che farei ma questo un pò mi preoccupa e non vorrei farmi male..tu come l'hai installato??
Ci stavo pensando all integrato, ma non so se ci sta molto bene su il VB-R-077 ( cavi esterni e rim brake), e poi non sono sicuro della lunghezza dell attacco quindi preferivo old school, prima deve arrivare il telaio.. poi si vedrà .. Ps anche io monto attacco alu e piega carbonio Deda..Prendi un integrato e risolvi il problema.
Io ho 3 RSL da corsa, 2 da crono e 2 da mtb. Mai un problema. I 3 da corsa sono integrati, gli altri tutti con attacco manubrio in alluminio.
Infatti non capisco sta storia dell'incompabilita' dei due materiali, anche io la sto già usando con attacco e piega deda. Integrato anche a me non fa impazzire poi su una bici rim con cavi esterni...Cosa?non capisco la ragione tecnica per la quale sarebbe un problema l’installazione con attracco in alluminio se si rispettino le specifiche tecniche di serraggio.
Quello che ho linkato l’ho accoppiato ad un attacco in alluminio,e di tutte le bici che ho da sempre monto pieghe in carbonio con attacchi in alu,su bdc che su mtb.
La piega integrata,al momento non mi ha ancora fatto impazzire….ne ho montata una e l’ho tolta tornando all’accoppiata separata,l’integrato RX SL mi fletteva, tutt’altra solidità di attacco in alluminio con piega linkata,come d’altronde era la precedente Ergonova 3T
Ciao, sto pensando di acquistare un manubrio in carbonio per la bdc. Stavo guardando ryet, anche og-evkin e rxl, però quest'ultimo non mi ispira molta fiducia. Degli altri due avete qualche feedback? Vedo foto (nelle recensioni) con lo spessore non uniforme, meno materiale da una parte e di più dall'altra, direi non molto incoraggiante! Si flettono o sono tutti solidi? C'è differenza tra una piega carbo ad un integrato?
Ho una giant tcr advanced con cuscinetti 1 1/4” (inferiore) - 1 1/8” (superiore), è l'overdrive 1 di giant. Ci starebbe bene cosa secondo voi? Grazie
I segni di riferimento sul manubrio sono messi a sentimento o sono relativamente precisi? L'ho ordinato da ali. Leve e attacco a quanti nm li chiudi?Ho un rlx non integrato,stessa forma del 3t ergonova e non flette per niente,in nessuna condizione.
RXL SL 31,8 mm Carbon Drop Bar Rennrad Lenker 380/400/420/440 mm UD Matte Externe Routing Rennrad Lenker - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
A sentimento, che domande!I segni di riferimento sul manubrio sono messi a sentimento o sono relativamente precisi? L'ho ordinato da ali. Leve e attacco a quanti nm li chiudi?
Segni precisi.I segni di riferimento sul manubrio sono messi a sentimento o sono relativamente precisi? L'ho ordinato da ali. Leve e attacco a quanti nm li chiudi?